In quest’epoca di look atletici, contaminazioni sportive, business casual onnipresente, indossare accessori gioiello diventa una prova di carattere, un tratto distintivo. E se lo stile, quello vero, non va mai in vacanza, è anche grazie ai brand che realizzano oggetti di design da indossare come bijoux in spiaggia, in barca, a bordo piscina. Invece di portare collane, orecchini, anelli, questa estate si può scegliere un occhiale gioiello. Che protegge gli occhi dai raggi del sole, dona indiscutibile fascino, caratterizza e illumina. Ecco tre proposte per l’estate in corso, perfetti per i look vacanzieri più chic.
Un occhiale gioiello per l’estate 2018
Dsquared2 Eyewear propone DQ0292, un modello di occhiale gioiello dalla forma cat-eye. Un occhiale da sole estremamente femminile. Le lenti si congiungono fluidamente a metà del ponte e negli allungati angoli superiori. E’ proprio qui che sono incastonati dei cristalli luminosi, all’interno di elementi metallici in oro, palladio o oro rosa.
Il nome del brand è tutto un programma quando si parla di accessori preziosi. Atelier Swarovski Eyewear lancia gli occhiali più lussuosi, femminili e d’avanguardia. Un modello made in Italy che rinuncia alla montatura, creando una scintillante maschera con decorazioni Pointiage. Le aste in metallo palladio e un design esclusivo per Atelier Swarovski sul terminale li rendono unici. E ricchi di personalità.
Infine, una proposta per arricchire un look cool, estivo, ma sempre prestigioso. Gli occhiali Furla by De Rigo Vision proteggono dal sole senza lesinare sullo stile. Il frontale con forma a maschera over viene arricchito dall’applicazione (realizzata a mano) di borchie luminose sulla parte esterna della lente.