Sostenere, modellare, valorizzare, senza lesinare su comfort e stile. La lingerie pensata per le donne dalle forme generose deve soddisfare diversi requisiti. Ed è per questo che si evolve costantemente alla ricerca della formula perfetta per racchiuderli tutti. Ecco alcune delle proposte più interessanti per l’estate (e per il prossimo autunno).
Forme generose, il sostegno perfetto
Yamamay propone Space Bra, perfetto mix di moda e comfort. Si tratta di un reggiseno realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale Spacer, ultima frontiera nella ricerca dei materiali del brand. Il tessuto che compone la coppa del reggiseno è strutturato a strati. Una parte esterna a nido d’ape e una interna estremamente compatta, unite al centro da uno strato lamellare. Ne risulta un capo che abbraccia le forme di ogni donna, anche le più formose. Leggero, traspirante ed elastico, regala a chi lo indossa una sensazione di piacevole comodità e una grande libertà di movimento. Il modello è realizzato a balconcino oppure a triangolo. E per la prossima stagione autunnale, il brand propone la sua evoluzione, ovvero Space 3.0. In edizione limitata, il reggiseno si presenta in 3 nuovi colori lurex: denim, silver e bronzo. Anche per questa stagione Yamamay ha scelto come sua testimonial Kate Upton, un’icona sana, fiera delle sue curve e in armonia con la sua bellezza naturale.
A sostegno delle forme generose anche la linea Triumph Shape Magic Wire® Lite. Per l’estate 2018 presenta due nuovi modelli resi unici dalla tecnologia Magic Wire®, ovvero un sostegno flessibile (non in metallo) che si può inserire in una speciale canalina sottoseno o nell’imbottitura. Lingerie confortevole dalla perfetta azione modellante, che si traduce in un body decorato con dettagli in pizzo floreale e un delicato tulle a pois lavorato in modo da agire con effetto shaping. O in un coordinato formato da reggiseno con coppe spacer traspiranti in pizzo floreale e una guaina ultra modellante con morbida bordura antiscivolo sul punto vita.