Raffinato, elegante, leggero e minimale. L’orologio slim è la perfetta sintesi dell’accessorio prezioso e funzionale. Femminile, soprattutto. E naturalmente versatile. Praticità ed estetica si incontrano meravigliosamente nei segnatempo piatti e light che l’estate vuole al polso delle donne. Ecco le proposte di alcune firme per l’estate 2018.
Orologio slim, la scelta dell’estate
D1 Milano è un brand italiano di orologi fondato nel 2013, che introduce Super Slim, un nuovissimo modello dedicato all’universo femminile. Si tratta di un orologio sottile, minimal, elegante e moderno. Ha un quadrante dalla forma ottagonale arrotondata in acciaio, misura 36mm e viene proposto nelle colorazioni rose gold e silver. E’ possibile anche acquistare singolarmente il cinturino, rendendo il Super Slim sempre attuale, personalizzabile e adatto a tutte le occasioni. La possibilità di acquisto singolo è una novità che nasce con il lancio di questa nuova collezione. Quali sono le opzioni? Il cinturino Perlon, resistente e waterproof, rende l’orologio perfetto per la bella stagione e le gite all’aria aperta. Mentre il cinturino in pelle e quello in maglia Milanese danno un upgrade al look con dettagli ricercati. Per un outfit adatto all’ufficio o ad una serata fuori con le amiche. Tra le proposte: Super Slim, con quadrante in acciaio silver 36 mm, cinturino in pelle e movimento al quarzo. Super Slim con quadrante in acciaio rose gold 36 mm, cinturino in maglia Milanese e movimento al quarzo. E Super Slim con quadrante in acciaio rose gold 36mm, cinturino Perlon e movimento al quarzo.
Anche in casa Daniel Wellington non manca la proposta di orologio slim per l’estate, rigorosamente femminile. Si tratta del modello con cinturino in maglia Milano e cassa in acciaio rose gold 28 mm. Elegante, prezioso, dalla forte personalità.
Infine, una proposta che arriva da OpsObjects. L’orologio slim del brand è in metallo rose gold, con cassa rotonda 34mm con indici in cristallo. Un’altra opzione raffinata, con un tocco vezzoso.