Da Oprah a Jeff Bezos: quando il successo inizia con gli ‘enta’
Jeff Bezos
Jeff Bezos stava godendo di una carriera di successo come dirigente di Wall Street quando ha lanciato Amazon all'età di 31 anni. Il rivenditore online ha reso Bezos l'uomo più ricco del mondo - ha un patrimonio netto di oltre $ 130 miliardi.
Megyn Kelly
La conduttrice della NBC Megyn Kelly non ha nemmeno iniziato in TV fino all'età di 33 anni, dopo una carriera legale di nove anni. Si è unita a Fox News all'età di 34 anni, e a 39 anni ha ottenuto il suo primo show in "America Live".
Sara Blakely
La milionaria fondatrice di Spanx, Sara Blakely, ha lanciato la sua società di abbigliamento dal suo appartamento quando aveva 29 anni. Ha colpito molto quando Spanx ha firmato un contratto con QVC quando aveva 30 anni.
Reid Hoffman
Reid Hoffman aveva 35 anni quando fondò LinkedIn. In precedenza, è stato vicepresidente esecutivo di PayPal, un altro ruolo che ha assunto nei suoi 30 anni. Oggi, il patrimonio netto di Hoffman è stimato in oltre 3 miliardi di dollari.
JK Rowling
JK Rowling vale almeno $ 650 milioni, secondo Forbes. Piuttosto impressionante, considerando che il suo primo libro di "Harry Potter" non è stato pubblicato fino all'età di 34 anni.
World Premiere Of “The 15:17 To Paris”
Arnold Schwarzenegger aveva già vinto diversi titoli di bodybuilding prima di arrivare a 30. Ma non è diventato un eroe d'azione internazionale fino a quando non aveva 31 anni, quando uscì "Conan the Barbarian".
Jonah Peretti
Jonah Peretti ha co-fondato l'Huffington Post quando aveva 31 anni e Buzzfeed quando aveva 32 anni. Huffington Post è stato acquistato per 315 milioni di dollari nel 2011 e Buzzfeed è stato valutato a 1 miliardo di dollari.
Reed Hastings
Reed Hastings ha co-fondato Netflix nel 1997, quando aveva 36 anni. Oggi, il CEO ha un valore di quasi $ 4 miliardi.
Oprah Winfrey
Con un patrimonio netto di $ 3 miliardi, Oprah Winfrey è tra le donne autoprodotte più ricche d'America. Per lei il grande successo è arrivato quando aveva 32 anni.
Se la fama arriva a 30 anni
Per molte persone i 30 anni sono il periodo della vita in cui si verificano i più grandi cambiamenti. Spostarsi in tutto il paese ad esempio, o cambiare i percorsi di carriera.
È anche il decennio in cui molti vanno avanti professionalmente. Ci sono un sacco di persone incredibilmente di successo che hanno fatto fortuna nei loro 30. Megyn Kelly, ad esempio, ha lasciato una carriera legale di nove anni all’età di 33 anni per lavorare nei media. Oprah Winfrey non è diventata un’icona nazionale fino ai 32 anni.
Continua a scorrere le foto che seguono per conoscere nove persone di successo che hanno ottenuto fame, soldi e una carriera di successo nei loro 30 anni.
Fonte: Business Insider
GUARDA ANCHE: TREDICI MODI SCIENTIFICI PER ESSERE PRESI SUL SERIO