Le borse sono sicuramente le migliori amiche di ogni donna ma la lingerie non è da meno. Avere un bel completo permette di valorizzare le proprie forme rendendo giustizia alla silhouette. La femminilità, infatti, non deve mai essere messa in secondo piano. Intimo comodo e sensuale: questo è quello che le donne sognano. Lo sa bene Tezenis, brand sempre al passo con i tempi, che fa della temporaneità il suo punto di forza.
Intimo comodo e sensuale: parola a Tezenis
La sua nuova collezione di reggiseni strizza l’occhio a Berlino. Chi non la conosce? La città, così underground e cosmopolita, è un vero e proprio contenitore di nuove tendenze. Lo stesso si potrebbe dire del reggiseno Berlin: è decisamente contemporaneo. Il suo animo camaleontico lo rende un modello versatile che ben si adatta a tutte le personalità ma anche le fisicità: presenta infatti coppe preformate e superimbottite e un sensuale scollo tondo, ma non solo. Ha anche girotorace e spalline regolabili.
Si vola in Germania con il reggiseno Berlin
La palette cromatica è anch’essa molto versatile: si va dal rosa all’azzurro passando per i grandi classici basici quali bianco, nero e panna. Questo modello si può indossare anche a vista, come dimostra la fashion blogger Valentina Ferragni: basta un blazer ma anche semplicemente una camicia jeans et voilà, il look è realizzato.
Per coloro che desiderano valorizzare il decolleté e renderlo super voluminoso, tra i modelli di punta della bella stagione c’è il super push-up Los Angeles, in microfibra, con coppa molto imbottita e graduata con tanto di ferretto. Le spalline sono regolabili e il gancetto del girotorace è doppio a quattro larghezze.
Come abbinarlo? Per un look sexy è perfetta la brasiliana a vita bassa. Risulta invisibile sotto i capi aderenti grazie alle cuciture piatte. In alternativa, se si preferisce mantenere un low profile, si può optare per lo slip in microfibra.
Sloggi lancia la linea Wow Comfort
Rimanendo in tema intimo comodo, che dire della linea Wow Comfort di Sloggi? Per la Primavera-Estate 2018 ad andare in scena sono reggiseni caratterizzati dall’innovativa tecnologia Flexi Mesh che, al posto del ferretto, prevede degli inserti in rete estremamente leggeri. Ebbene sì, il loro compito è quello di distribuire la pressione in maniera tale da garantire un supporto ottimale e confortevole.
Il reggiseno è decisamente moderno e comodo. Presenta infatti coppe senza cuciture e che dire dei colori? Adrenalinici. Confortevoli e di tendenza anche gli slip in microfibra: parliamo di modelli traspiranti, leggeri ma anche femminili grazie alla presenza di romantici fiocchetti applicati lateralmente.