Paola Pessot all’ApeRiver di Roma
Appuntamento pasquale, il dodicesimo, nel giardino sanlorenzino di Marmo, a Roma, per l’ApeRiver. La serata, tradizionalmente dedicata al compianto River Phoenix, ha visto in prima battuta l’intervista all’attrice Paola Pessot. L’intervista è stata l’occasione per presentare lo spettacolo L’Amore E’ Una Sostanza Stupefacente, scritto dalla stessa Pessot insieme ad Alessandro Bardani. Sarà in scena il prossimo 6 e 7 aprile nel teatro CometaOFF di Roma. A seguire, spazio al talento e alle sonorità degli Stag. Il gruppo, reduce dall’ambita nomination ai David di Donatello per The Place di Paolo Genovese, ha poi lasciato il palco a Lorenzo Botteghelli, Vanesia, Domenico Imperato, Elia, e i rapper Spleen78 e Cesco.
La Jug Band No Funny Stuff alla Centrale del latte di Roma
Inaugurato il nuovo spazio “Club & Shop” della Centrale del Latte di Roma presso lo stabilimento di Via Fondi di Monastero a Roma. Con l’evento “Vivi Centrale” papà, mamme e bambini hanno potuto trascorrere una giornata all’insegna della scoperta e del gioco. Accolti dalla Jug Band No Funny Stuff, piccoli e grandi si sono divisi tra attività, assaggi e premi. Dal laboratorio di pasticceria per bambini al percorso dedicato ai 5 sensi. C’era anche il gioco del labirinto, con una vera e propria caccia al tesoro. Inoltre per i papà e le mamme lo show cooking con lo chef Antonio Savino per apprendere nuove ricette a base dei prodotti della “Centrale”.
Faby Scarica, vincitrice di Top Chef Italia, ospite di via Margutta
Secondo appuntamento con le cene a quattro mani “Natural Excellence” del ristorante vegetariano capitolino Il Margutta Vegetarian Food & Art. Stavolta lo Chef Resident del vegetariano di via Margutta Mirko Moglioni ha cucinato con Faby Scarica, vincitrice della seconda edizione di Top Chef Italia (Villa Chiara Orto e Cucina, Vico Equense, NA). Nel menù ravioli al siero di bufala, essenza di datterini, tartare di bufala campana, zuppa e gelato di basilico. Nei prossimi mesi, nel ristorante di Tina Vannini, arriveranno ancora Antonio Magliulo (The Cesar, La Posta Vecchia, Ladispoli, RM) e Giulio Terrinoni (Per Me, Roma).
Per Francesca Romana Capizzi il party è (s)fashion!
Francesca Romana Capizzi ha lanciato con successo la sua prima capsule collection di t-shirt e felpe alla moda. La (S) Fashion Collection, con uno (S) Fashion Aperitif nel cuore di Roma presso Franco e Cristiano Russo parrucchiere in Via Frattina 99. Tanti amici, giornalisti e blogger intervenuti. Tutti accolti dal padrone di casa Cristiano Russo e dall’organizzatrice dell’evento Barbara Molinario. Dolci rosa realizzati in esclusiva per l’occasione dalla food blogger Irene Basso. E poi pizza, mortadella e bollicine. In fondo è stato pur sempre un Party Sfashion.
A tutte le ospiti è stato riservato un pensiero speciale firmato Don’t Call Me Fashion Blogger. Durante la serata è stata decretata anche la frase vincitrice che potrebbe essere protagonista della prossima (S) Fashion Collection: “(S) Fashion Addicted”, è questa la frase che ha ottenuto più preferenze.