Olivia Wilde, nome d’arte di Olivia Jane Cockburn, è una delle attrici più eclettiche di Hollywood. Dopo aver terminato gli studi alla Phillips Academy di Andover, ha fatto le valigie ed è volata a Los Angeles per inseguire il suo sogno. L’abbiamo vista in tv nei panni di Remy Hadley (Tredici) nella serie Dr. House e ancora interpretare in The O.C. la barista Alex Kelly. Ma non solo. Ha recitato anche in pellicole come “Quel genio di Bickford”, “Conversations with Other Women” e più di recente in “Vinyl”e “Life Itself”.
L’escalation di Olivia: da attrice a regista
Olivia è una donna di polso, determinata e diretta: non si è accontentata dunque di stare davanti alla macchina da ripresa. Da non dimenticare che è figlia di due noti giornalisti, Leslie Redlich e Andrew Cockburn. Proprio così. Ha fatto un passo avanti aggiungendo una voce in più alla sua (brillante) carriera debuttando alla regia con il film “Booksmart”. Il suo profilo Instagram dice molto di lei: è il suo specchio. Scatto dopo scatto la si vede vestire ora i panni di attrice, divisa tra riprese e red carpet, ora quello di una mamma che fa la mamma. Non si vergogna infatti a mostrarsi al naturale, in versione acqua e sapone.
Outfit da star, sensualità in versione bon ton
Sempre tramite i social ha mostrato il suo nuovo look, un delizioso taglio corto sfoggiato durante il Women in Film Cocktail Party, occasione in cui ha indossato un outfit decisamente primaverile. Al sofisticato tailleur, firmato Bella Freud, ha abbinato una camicia bianca che, lasciata sbottonata, ha generato una scollatura mozzafiato.
Non è da meno la mise scelta da Olivia Wilde per il Vanity Fair Oscar Party 2018. Parliamo di un sensuale e scintillante long dress in georgette di seta firmato Roberto Cavalli Couture che, nonostante i tagli cut-out e la scollatura dal taglio atletico, indossato da lei non risulta affatto volgare. Risalta il suo fisico invidiabile che, contrariamente alle mode di Hollywood, è 100% naturale. La sua bellezza l’ha portata ad essere etichettata dalla rivista Maxim, nel 2009, la donna più sexy del mondo. Passano gli anni ma il suo fascino rimane una costante.