Ai tempi di Netflix, a conquistare il mondo degli amanti di serie e film è soprattutto l’amore. Ma non quello ufficiale. A intrigare e a far impazzire sono, infatti, le storie proibite. Incontri-Extraconiugali.com ha chiesto ai traditori la loro coppia preferita del piccolo schermo e forse, non per caso, il podio è ricco di traditori. Da Grey’s Anatomy a Dawson’s Creek.
Le coppie proibite di Grey’s Anatomy e Game of Thrones sono le più amate
Basti pensare a Meredith e Derek di Grey’s Anatomy, segnalata come favorita dal 41% dei nostri intervistati. Nata da una notte di passione in un bar. Fino ovviamente all’arrivo della bellissima moglie di lui. A seguire troviamo i Lannister di Game of Thrones, una coppia proibita sotto ogni punto di vista, considerata romantica dal 24% degli spettatori.
Terzo posto (18%) per Olivia Pope e Mr President della serie tv Scandal. In questa il presidente degli Stati Uniti d’America si innamora della consulente tuttofare più intraprendente d’America a discapito della sua, poco indulgente, first lady.
La restante parte delle preferenze si divide tra altre coppie più o meno famose. Si parte con Carrie e Mr Big di Sex and City e con Ross e Rachel di Friends. Ma compaiono in classifica anche Pacey e Joey di Dawson’s Creek. E si sogna ancora con Seth e Summer di The O.C. e Brenda e Dylan di Beverly Hills 90210.