Più che punti luce, veri e propri astri notturni. I gioielli luminosi sono fatti per essere ammirati, contemplati. Sogni che si trasformano in accessori, dettagli che accendono personalità, outfit, stili. Intriganti, magnetici, ricercati. I gioielli luminosi portano uno spicchio di Luna, un po’ di polvere di stelle, una scia di brillantezza sulle donne che li indossano.
Gioielli luminosi per donne intriganti
In casa Damiani nasce la collezione Spicchi di Luna, per una donna dal volto indimenticabile, sensibile, poliedrica. Libera, intrigante, coraggiosa e determinata, ma allo stesso tempo dolce ed elegante. La collezione Spicchi Di Luna parla di una donna dallo stile essenziale, ma ricercato e della personalità forte e camaleontica. Il design nasce da una approfondita ricerca tecnica e stilistica. Una sequenza di fasci dorati, leggermente bombati, evoca l’unione perfetta delle diverse fasi della luna. Preziosi spicchi che sembrano fondersi insieme dando vita ad una creazione orafa di straordinaria bellezza.
Gioielli in cui la luce naturale si infrange e riflette, esaltando i materiali preziosi che lo costituiscono. Massima espressione la versione full pavé in oro bianco e diamanti, oppure in oro giallo e diamanti fancy con sfumature dallo yellow al brown, proposte in anello, orecchini e bracciale. Una declinazione più daily, ma non per questo meno intrigante è la versione in oro giallo che comprende anche una collana. Interessante la parure che abbina all’oro rosa una pietra dura, l’onice, dando vita ad un contrasto cromatico chiaro-scuro. Completano la collezione due esclusivi anelli a fasce alternate: in oro giallo e quarzo fumé, in oro rosa e Sun stone.
Anche in casa Tiffany la luce apre varchi scintillanti, che si traducono in gioielli luminosi e iper-eleganti, raffinati e dal carattere deciso, pronti a frsi notare e ad illuminare chi li indossa. Come la collana Mixed Cluster in platino con diamanti della collezione Tiffany Victoria Tiffany & Co. Oppure il Bracciale Mixed Cluster in platino con diamanti della stessa linea.