Arturo Brachetti incanta il Sistina
Una prima teatrale indimenticabile a Roma, al Teatro Sistina, per il nuovo atteso One Man Show di Arturo Brachetti: “Solo – the Master of quick change”. Sulle scene sino a domenica 18 febbraio. Nel nuovo spettacolo, protagonista è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la farà da padrone con oltre 60 nuovi personaggi, portati in scena per la prima volta.
Nel menu della serata grandi classici come le ombre cinesi, il mimo, la chapeaugraphie. E sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Dai personaggi dei telefilm celebri a Magritte e alla grandi icone della musica pop, 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti. A partire dalle famiglie. Alla prima teatrale erano presenti, tra i tanti nomi in platea, anche Milena Miconi, Antonella Elia, Jill Cooper, Christian De Sica, Giancarlo Magalli e Michele La Ginestra.
Pino Ammendola al vernissage di SpazioCima
Tanti nomi dell’imprenditoria e dell’arte, del giornalismo e della moda. Un vernissage speciale quello di ieri in occasione della nuova mostra di Giusy Lauriola, “Iosepha”, ospitata presso la Galleria SpazioCima, sita in via Ombrone 9, Roma. La mostra proseguirà sino a giovedì 22 marzo, curata e organizzata da Roberta Cima. Ed è visitabile, a ingresso libero, da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19. Tra gli ospiti anche Pino Ammendola, noto attore, regista e autore teatrale. Tanti brindisi, selfie e applausi per Giusy: le sue opere esposte, una cinquantina in tutto, acrilici e resina su tela di vari formati, hanno ottenuto l’ammirazione e il consenso di tutti.
Vip e musica al Victory Morgana Bay di Sanremo
Vip e selfie per l’Opening Party Festival di Sanremo, che torna al Victory Morgana Bay per il sesto anno consecutivo. Ricco il parterre vip. Erano presenti anche Francesco Arca, Cecilia e Jeremias Rodriguez. E ancora Maria Grazia Cucinotta, Le Donatella, lo chef Bruno Barbieri, Flavio Montrucchio. E tanti altri ancora. La serata è proseguita con un private dinner e con un after party con Pio & Amedeo e Jonny Groove.