Se gli adulti sono concentrati sul San Valentino, i più piccoli sono proiettati verso un’altra festa. Ebbene sì, il Carnevale 2018 è ormai arrivato. E’ dunque ora di vivere da protagonisti l’euforia del evento più allegro dell’anno. Oltre a sbizzarrirsi tra coriandoli e stelle filanti, perché non sfoggiare un abbigliamento a tema? E non si parla di maschere.
Carnevale 2018, look pieno di brio
Il brand spagnolo Tuctuc propone per questo periodo dell’anno una serie di capi e accessori perfetti per tutti i giorni. Soluzioni comode e ironiche che permettono di fare propria la magia del Carnevale.
Ce n’è per tutti. Le felpe in cotone si contraddistinguono per quelle simpatiche applicazioni che ricordano i papillon dei clown. Che dire poi dei rombi multicolor presenti tanto sui pantaloni di lui e quanto sui leggings di lei? O ancora, per tutte le principessine dei tempi moderni, c’è la gonna a balze in tulle con tanto di pompon. Ai maschietti, invece, spettano le righe multicolore. A completare l’outfit ci pensano poi le sneakers in nappa o gli stivaletti da pioggia, in gomma, anch’essi vivacizzati dalla presenza di simpatici motivi.
Lunga vita agli accessori: parola a Barts
Gli accessori invernali sono il suo forte: il brand Barts, dietro il quale si cela la figura dell’olandese Bart Koene, è pronto a coprire con allegria il capo dei più piccoli. Al bando i soliti modelli anonimi, è ora di conciarsi per le feste anzi, per la festa: il Carnevale.
Ognuno può vestirsi come meglio crede e somigliare tanto a un supereroe quanto all’animale del cuore. La magia è nell’aria con questi copricapo che uniscono morbidezza e calore a originalità e vivaci fantasie. I maschietti potranno improvvisarsi piccoli pellerossa o fingersi delle volpi indossando la maschera separabile e sovrapponibile al caldo berretto.
Per quel che concerne le femminucce, invece, potranno assumere le sembianze di teneri orsetti rosa con berretti in ecopelliccia oppure sfoggiare lunghe orecchie e folte sopracciglia. In strada come in pista il divertimento è assicurato: proprio per questo Barts ha realizzato dei divertenti copricaschi che rimandano ora a un drago ora a un pinguino.