Oggigiorno le serie tv sono un vero e proprio trampolino di lancio per molti attori e attrici emergenti. E’ il caso della giovane Maisie Williams, talento britannico venuto alla ribalta per aver vestito il ruolo di Arya Stark nella serie HBO “Game of Thrones”. Il suo curriculum è piuttosto ricco. Ha infatti recitato nella science-fiction iBoy di Netflix e ha poi ottenuto una parte, in qualtià di doppiatrice, nel film d’animazione “Early Man“, il tutto portandosi a casa innumerevoli premi e nomination. Ha iniziato da giovanissima a recitare e con non pochi sacrifici visto. Per inseguire un sogno nonché una passione, si è dovuta dividere tra le riprese e la scuola vivendo una “doppia vita”.
Maisie Williams, da maschiaccio a regina di stile
Nella vita reale Maisie non ha nulla a che vedere con il personaggio di Arya Stark. Di sicuro è una combattente ma è anche un’icona di femminilità. Il suo fisico minuto e le sopracciglia molto folte la rendono una bellezza sui generis. I suoi beauty look sono ora semplici ora audaci ma, a prescindere da trucco e parrucco, la sua freschezza è sempre in primo piano.
E’ sbocciata la primavera sul red carpet di Early Man
In occasione della premiere del film “Early Man“, Maisie Williams ha sfoggiato un look molto sbarazzino in rosa. Ha optato per il maglione Zig Zag, pantaloni su misura in seta e stivaletti western della collezione Spring 2018 di Coach 1941. A completare il tutto ci pensa lei, la borsa Riley in pelle con dettagli patchwork. Fa parte della collezione Coach x Keith Haring.
Questione di dettagli: outfit Miu Miu
Molto bon ton anche l’outfit scelto dalla Williams per prendere parte al programma televisivo “Lorraine”. Un completo delizioso proveniente dalla collezione Spring/Summer 2018 di Miu Miu. La linea è semplice ma sono i dettagli che fanno la differenza ovvero i bottoni gioiello, tanto quelli della giacca quanto quelli della gonna. Così come le paillettes presenti sul colletto della camicia.
Non sono da meno i sandali. Anch’essi ricchi di delicati decori. Non resta che attendere la sua prossima mossa ovvero l’outfit che sceglierà per vestire il ruolo di damigella al matrimonio della sua collega, Sophie Turner, pronta a convolare a nozze con il musicista Joe Jonas.