A Natale un gioiello è sempre gradito. Non serve necessariamente spendere una fortuna cercando diamanti o altre pietre preziose. Il gesto si sa, è quello che conta. Ebbene sì, un bracciale, una collana o un anello possono farsi portavoce di un nobile sentimento quale l’amore. Sono tante le proposte provenienti dal mondo della gioielleria, soluzioni easy to wear per condire di magia il proprio outfit. Al fine di regalare qualcosa di pratico da indossare tutti i giorni, è bene optare per una soluzione semplice ma allo stesso tempo stilosa ed elegante.
Gioielleria: le proposte di Bliss da mettere sotto l’albero
Bliss reinterpreta i gioielli classici in chiave contemporanea. La linea Trendy, infatti, porta un tocco di modernità e di luce alla quotidianità rendendola vibrante, il tutto avvalendosi di una semplicità sorprendente. Anelli, orecchini, collier, bracciali e charms sono pronti a catturare gli sguardi e arrivare dritti al cuore.
Chi ama brillare come una stella, a illuminare d’immenso, soprattutto durante le feste, ci pensano i glitter della collezione Glittermania che, con le sue proposte, è in grado di dare voce alle emozioni. Sono tante le possibili scelte. Un sapiente gioco di colori quello offerto dal bronzo dalle sfumature gold o rosé, o dal contrasto fra la luminosità del metallo e l’intensità del black. Non è tutto. I bracciali Glittermania riscoprono anche il fascino delle perle shell.
Non è da meno la collezione Royale: come definirla? Scintillante. Ebbene sì, i gioielli cari alla tradizione non tramontano mai. A rapire l’attenzione è l’eleganza di collier, orecchini, trilogy e due proposte di tennis, modelli luminosi da indossare con disinvoltura in ogni occasione.
Pandora, inno al romanticismo
A finire sotto l’albero potrebbero essere gioielli divertenti e dai dettagli scintillanti ispirati alle feste come l’anello a cuore Pandora il cui design ricorda splendidi cristalli di ghiaccio. Alla stessa collezione appartengono anche il charm doppio a pendente, la collana con il pendente big size e gli orecchini. Puro romanticismo.
Coloro che amano il mondo della gioielleria ma intendono sfoggiare qualcosa di sbarazzino, perché non dare libero sfogo alla fantasia? Animo fiabesco quello dei gioielli realizzati in collaborazione con la Disney. Come il bracciale in argento sterling 925 e zirconia cubica che, con i mille charms, rimanda a Frozen, il cartone animato più amato degli ultimi anni. I protagonisti sono loro Elsa, Anna e Olaf così come i cristalli del regno di Arendelle. Gioielli che, alla sola vista sciolgono il cuore. Anche quello delle eterne regine di ghiaccio.