Instagram star che entrano prepotentemente nelle nostre vite tramite il social network fotografico per eccellenza.
Uno strumento che consente l’accesso al privato in una doppia direzione. Delle star verso di noi e di noi nei confronti delle star. Ormai le celebrity sono sempre più spesso abituate a non avere troppi muri tra pubblico e privato.
Così la classifica degli scatti più amati di Instagram del 2017 è una lunga galleria di intimità violate e cannibalizzate dagli utenti con il ben volere dei suoi protagonisti. Infatti le star raramente si sottraggono a questo gioco un po’ perverso.
Instagram star: quali sono dunque gli scatti che nel 2017 hanno ricevuto più like?
Ci sono piaciuti oppure no?
Instagram star: le foto con più like del 2017
La Parisienne, giornale che si occupa di cultura pop, ha stilato la classifica dei like più corposi.
Beyoncé e la foto della seconda gravidanza
Al primo posto stravince Beyoncé nello scatto che la vede incinta dei suoi due gemelli. Più di 11 milioni di like. A noi la cantante sta simpatica e tutto sommato la foto non era affatto voyeuristica ma artistica.
Cristiano Ronaldo diventa papà
Anche qui una nascita con Ronaldo in sala operatoria dopo il parto del quarto figlio del campione portoghese. 11 milioni di like anche se la foto non è poi così bella.
Selena Gomez dopo il trapianto
Altra sala operatoria per il terzo posto. Lo scatto vede Selena Gomez e la sua amica e donatrice di un rene Francia Raisa stese su un lettino dopo l’operazione. Qui la simbologia dell’amicizia è forte, però quanto esibizionismo! Solo 10, 3 milioni di like.
Beyoncé presenta i gemelli
Quarto posto per Beyoncé che il 14 luglio ha postato le prime foto dei suoi due gemelli Carter e Rumi. 10,2 milioni di like ma che tristezza essere già famosi appena nati.
Cristiano Ronaldo e i gemelli
Al quarto posto Cristiano Ronaldo che il 29 giugno si fa immortalare con i figli Eva e Mateo, due gemelli nati negli Stati Uniti da madre surrogata.
Che dire nella top five primeggiano nascite e papà a 360 gradi. Una bella vittoria contro il gossip più becero.