Chiara Ferragni con la pancia accende il Natale di Milano
Chiara Ferragni, con tanto di pancino, ha acceso il Digital Christmas Tree di Swarovski. Dando così inizio al periodo natalizio di Milano. Le 36mila luci presenti sui rami illumineranno la Galleria Vittorio Emanuele II. Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’albero è alto più di 12 metri, decorato da oltre 10.000 ornamenti e impreziosito da un imponente puntale a forma di stella. Ma l’abete è anche “social”, e non solo per la presenza dell’influencer. Alla base dell’albero alcuni schermi interattivi dove scattarsi selfie. Ma si potranno anche indossare virtualmente i gioielli della maison. E condividere la propria immagine con il cappello di Babbo Natale.
Carlo Cracco ospite del magico inverno di Gardaland
Una grande festa per Gardaland Magic Winter. L’appuntamento permetterà di vivere la magia del Parco insieme al fascino di Gardaland Sea Life Aquarium. Anche d’inverno. L’inaugurazione è avvenuta ieri, venerdì 8 dicembre, con l’apertura delle principali attrazioni del Parco. Un’incantevole e fatata tematizzazione e tanti spettacoli itineranti e indoor. Ospite d’onore il celebre chef stellato Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti. Con loro anche i due figli.
Claudio Marchisio ospite d’onore di Rocca
Rocca riapre la storica boutique torinese. La prestigiosa realtà di lusso, nonché unica catena presente sul territorio nella distribuzione dei marchi più importanti dell’orologeria e della gioielleria, rinnova la sua sede in via Roma 290. E lo fa con un progetto d’interior design coerente con il concept utilizzato ormai in tutti i negozi compreso il Flagship di Piazza Duomo. Si sviluppa su circa 400 mq distribuiti su due piani. E domina una centralissima zona di Torino. Al suo interno prestigiosi brand come Damiani, Rolex, Omega, Breitling, Venini. Erano presenti durante il vernissage Daniel McVicar, Claudio Marchisio, Maddalena Nullo_e Andrea Barzagli.
Stroili apre con Melissa Satta e Luca Argentero
Una grande festa per la nuova gioielleria Stroili al CityLife Mall di Milano. Musica, giochi di luce e molte emozioni. E due grandi ospiti: la testimonial Melissa Satta e lo special guest Luca Argentero. Il pubblico ha partecipato “live” al contest “Voglio un Natale Stroili”. Con questo concorso, per ogni acquisto, in palio anche un viaggio da sogno per due persone.
Roma omaggia Rino Gaetano
Era il 1967 quando un allora 17enne Rino Gaetano torna, dopo la breve parentesi del 1960, a Roma. Qui visse il resto della sua vita. E qui debuttò musicalmente con il quartetto Krounks. A distanza di 36 anni dalla sua morte, Roma gli rende omaggio con una serata a lui dedicata. Sabato 9 dicembre ore 18:00, presso la Galleria SpazioCima, appuntamento letterario e musicale in suo onore. Il cantautore sarà ricordato con alcune letture dello scrittore Matteo Persica, autore di “Rino Gaetano – Essenzialmente Tu”. Si intervalleranno anche le canzoni di Daniele Savelli, voce e chitarra.