Cristina Chiabotto non è solo la regina indiscussa della bellezza italiana, visto che ha vinto il prestigioso concorso di Miss Italia nel 2004, ma è anche sinonimo di stile italiano e charme. Anche nel look l’attrice è regina incontrastata dell’allure raffinata e figura in grado di stagliarsi nell’affollato panorama delle dive alla moda. Motivo di tanta gloria? La maniera in cui indossa il cappotto e i modelli che ha scelto come iconici del capospalla di stagione.
Cristina Chiabotto: i suoi capispalla di stagione
La conduttrice televisiva, showgirl e modella italiana Cristina Chiabotto, si è regalata un pomeriggio di shopping e relax nel centro milanese. Come dimostrano questi scatti esclusivi. Tra i vari store visitati, immancabile per lei il passaggio nella boutique Diego M di Corso Venezia 8.
Durante la passeggiata la showgirl ha indossato due capispalla del brand. I due capispalla sono il parka reversibile con paillette tessute e bordo di volpe argentata e il cappotto in cachemire tweed con collo in volpe blu frost.
La capigliatura della soubrette è inoltre in perfetta assonanza con lo stile del capospalla. Il taglio dei capelli è geometrico, e la punta della capigliatura finisce proprio dove comincia il bavero del cappotto. E così la sua figura fa un tutt’uno con il capospalla chic.
Cristina Chiabotto e l’amore per il capospalla maxi
Non è la prima volta che la modella sceglie un capospalla dalla lunghezza maxi. In passato e in alcuni scatti di ieri ha infatti dimostrato di amare molto i capi avvolgenti e i soprabiti che enfatizzano la lunghezza della figura. In questo scatto per esempio sceglie un cappotto color cammello abbinato al look all white di pantaloni e maglione. Con una differenza rispetto al look descritto sopra. Questa volta il cappotto è portato aperto e in maniera disinvolta. Sarà stata la temperatura più clemente o l’attitudine, ma comunque è certo che l’ex Miss Italia sa come valorizzare un capo come questo in tante occasioni.