Quando si parla di personaggi noti chiamati in causa dal fashion system, la mente vola spesso a modelle, attrici e showgirl. Ma c’è di più. Anche il mondo dello sport ha le sue bellissime. Alessia Maurelli, classe ’96, ne è un esempio.
Alessia Maurelli, look da campionessa
La capitana della Nazionale di ginnastica ritmica ha talento da vendere: ha partecipato a eventi sportivi di grande rilievo come i Giochi Olimpici Europei a Baku, i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro nonché ai Mondiali di Ginnastica Ritmica a Stoccarda, occasione in cui si è aggiudicata l’oro. Riconoscimento conquistato con la sua squadra, le Farfalle, anche agli ultimi Campionati del Mondo a Pesaro.
Nuova testimonial Freddy
Alessia è una giovane che ha lo sport nel sangue: non a caso passa più tempo in palestra che altrove. Si allena per ben otto ore al giorno. Proprio grazie al duro lavoro, tanta fatica (ma anche passione) e una grande determinazione, la giovane atleta è riuscita a portarsi a casa grandi soddisfazioni. Non poteva che essere lei il nuovo volto della campagna stampa Freddy. Il brand di fitnesswear, con i suoi capi e accessori, si rivolge a tutte quelle donne che amano la praticità ma, allo stesso tempo, ci tengono alla loro femminilità e non ci rinunciano mai. Nemmeno mentre si allenano.
Curve, morbidezza da indossare
Alessia Maurelli interpreta il capo cult della collezione Fall/Winter 2017. La nuova versione dell’iconica giacca Curve presenta maniche 5/4 e un rivestimento in eco-pelliccia. Non solo. Dettagli e fodera interna sono in tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out). Quel che ci vuole al fine di garantire un’elevata traspirazione e termoregolazione. Il capo è perfetto per tutte coloro che, come Alessia, hanno un lato sportivo ma, allo stesso tempo, vogliono sfoggiare mise fashion. Come? Sottolineando la silhouette femminile.