La stagione fredda è alle porte, ma c’è un evento che porta un’ondata di colore e fantasia prima dell’arrivo del grigiore novembrino: Halloween. E se la celebrazione è in formato bambino, lo spavento diventa ancora più colorato e divertente. La moda bimbo veste ‘piccoli mostri’ con le icone della paura, dai fantasmi ai pipistrelli. E li veste dell’iconico nero, ma anche del brillante arancione – zucca stregata.
Monster kid: la moda bimbo per Halloween
Collezioni da brivido in casa Gioseppo Kids. Monster Dreams è la linea di slip-on dedicata alla notte più emozionante dell’anno, quella in cui si scatenano streghe, fantasmi, mummie e zombie. Ecco che ai piedi dei piccoli mostri compaiono colate di glitter, tocchi fluo e inserti in pelliccia. Mostruose slip-on rigorosamente dark, pronte a spaventare chiunque si avvicini. I bimbi si divertiranno ad indossarle sia di giorno che di sera grazie alla loro comodità ma soprattutto al loro carattere decisamente grintoso. Halloween ai piedi tra monocoli e dentoni aguzzi, pelo nero e bocche spalancate.
La moda bimbo dedicata alla notte del 31 ottobre diventa magica in casa Tuc tuc. I temi iconici della ‘paura’ su felpe con cappuccio, magliette, berretti, gonne, pantaloni e accessori. I colori ricorrenti sono quelli della festa stregata, come il nero, il rosso, i grigi (accostati a nuance più brillanti). Il gatto nero viene rivisitato in chiave ironica e giocosa con orecchie colorate e un cuoricino al posto del naso. Ma anche la casetta delle fiabe, quella alla cui porta si bussa chiedendo dolcetti (e dalla quale potrebbe uscire una strega?). Il colore della zucca, su maglie e pantaloni, incontra le righe multicolor, perché, non si sa mai, assieme al dolcetto potrebbe sopraggiungere il proverbiale ‘scherzetto’.