Emma Watson è andata alla Brown mentre girava la saga di Harry Potter.
Claire Danes ha ricevuto una lettera di raccomandazione per Yale dal regista Oliver Stone.
Nel 2006, James Franco si iscrive nuovamente all'Università della California, Los Angeles, per completare il suo percorso di studi e, studiando e recitando nello stesso momento, consegue la laurea nel 2008. Nel frattempo si trasferisce a New York per frequentare i corsi di scrittura della Columbia University, quello di regia alla New York University's Tisch School of the Arts e quello di scrittura creativa al Brooklyn College. Nel 2010, riceve il "Master of Fine Arts" alla Columbia University e frequenta il dottorato in inglese alla Yale University.
Dopo Una famiglia del terzo tipo, Joseph Gordon-Levitt è andato alla Columbia.
Steven Spielberg ha terminato la sua laurea con 34 anni di ritardo.
Michael Jordan ha terminato gli studi universitari mentre giocava nel NBA.
Shaquille O'Neal si è laureato alla Louisiana State University seguendo dei corsi estivi.
Anche Jodie Foster ha frequentato la prestigiosa università di Yale, laureandosi nel 1985. A quei tempi era gia famosa perché era apparsa nel film culto di Martin Scorsese, Taxi Driver.
Le gemelle Olsen hanno entrambe studiato alla New York University.
Natalie Portman è passata direttamente da Star Wars a Harvard, dove si è laureata nel 2003 in psicologia.
Star laureate: ecco chi ha conseguito il titolo dopo la fama. La fama non è tutto. Per molte celebrities, ottenere un’educazione è qualcosa che le fa sentire valorizzate oltre i successi nel lavoro.
Star laureate. Meglio tardi che mai
A volte significa fare una pausa da set o passerelle. Spesso significa continuare a studiare in estate o durante i pochi momenti liberi dal lavoro.
Queste 10 celebrità che vi presentiamo oggi possono servire da ispirazione per chiunque voglia tornare a scuola più tardi nella vita e ottenere una laurea. Ecco l’elenco completo, continuate a scorrere le foto che seguono.
Fonte: Business Insider