La cancelliera tedesca si sposta a bordo di una Audi A8 L W12 Security del 2016.
Il Presidente cinese viaggia a bordo di una Hongqi L5, il modello più caro mai costruito da un'azienda cinese.
Il nostro Presidente Mattarella utilizza una Lancia Flaminia 335, modello originale del 1961.
Il Presidente francese si muove a bordo di un SUV Citroën DS 7 Crossback.
Il Presidente americano viaggia a bordo di una Cadillac One "The Beast". L'auto può sparare lacrimogeni dalla parte anteriore e dispone di un telefono satellitare connesso al vicepresidente e al Pentagono.
Enrique Peña Nieto, Presidente del Messico, si protegge con una corazza militare blindata resistente alle rivolte popolari più violente: la sua auto ufficiale si chiama Kitam (in lingua Maya "cinghiale") ed è un ibrido tra un carro armato e un fuoristrada. La vettura pesa 1,5 tonnellate, ha un motore Diesel Turbo 400CV ed è in grado di resistere a proiettili e missili.
In Argentina Mauricio Macri viaggia a bordo di un furgoncino blindato Mercedes Benz-Vito.
Mariano Rajoy (Spagna) opta per un'Audi A8L.
Il leader russo si prepara a sfidare La 'Bestia' di Trump entro l'inverno del 2017 a bordo di una macchina dotata di effetti speciali ancora tutti da scoprire.
Chiudiamo con il mezzo di trasporto più green di tutti, ovvero la bicicletta Gazelle (modello da donna) di Mark Rutte. Il Primo Ministro Olandese, che si sposta per la città esclusivamente in bicicletta, spende poco e contribuisce così ogni giorno alla salvaguarda del pianeta. Anche quando è in trasferta, Rutte preferisce pedalare, lasciando sbigottite le delegazioni straniere.
Tutte le auto dei potenti. Il Gruppo dei Venti (il G20) si è riunito nuovamente dal 7 all’8 luglio 2017 ad Amburgo, in Germania.
Auto dei potenti
“HAPPYCAR”, uno dei più grandi motori di comparazione prezzi di auto a noleggio in Europa, ha colto l’occasione per scoprire quali sono i mezzi di trasporto utilizzati dai principali leader mondiali. E ne sono venute fuori delle belle (o forse delle brutte?).
Da Donald Trump a Sergio Mattarella, quale capo di stato viaggia con il mezzo di trasporto più sicuro o bizzarro? Scopritelo continuando a cliccare sulle foto che seguono.
Fonte: Autologia.net