E’ sempre molto elegante nei suoi outfit ‘ufficiali’. Ci ha abituati a vederlo in abiti da red carpet e completi di sartoria, che in effetti donano moltissimo alla sua figura. Pierfrancesco Favino però mostra anche una passione per un accessorio assoluto protagonista dell’estate: l’occhiale da sole. Un modello senza tempo lo accompagna mentre indossa un outfit più casual, composto da t-shirt e camicia in denim, un filo di barba incolta ad incorniciargli il viso. Assolutamente affascinante.
L’occhiale da sole di Pierfrancesco Favino
L’attore, dimostra di apprezzare il fascino senza tempo degli occhiali da sole Lozza by De Rigo Vision. Pierfrancesco Favino sceglie infatti un modello di occhiale da sole dalla forma squadrata ed essenziale. Il modello Napoli 1 è tuttavia reso particolare dall’esclusivo acetato di alta qualità. La montatura richiama un effetto marmorizzato nei toni del marrone. Raffinato e glamour. Le lenti sfumate sono in tono, mentre il fregio del marchio spicca grazie al metallo brunito.
L’attore romano ha debuttato nel mondo del cinema con Amico Mio, ma è con El Alamein che si fa realmente apprezzare collezionando una doppia nomination – ai David e al Ciak d’Oro. Dimostrando di essere ben più di una giovane promessa, l’attore interpreta numerosi ruoli sino a diventare oggi uno dei più importanti attori italiani del momento. Attualmente nei cinema la pellicola Moglie e Marito. Una commedia che ruota attorno al tema dell’amore di una coppia longeva che entra in crisi. Dove recita a fianco di Kasia Smutniak.