Serena Williams si è anche fatta fotografare con il pancione sulla copertina di Vanity Fair.
Serena Williams e il compagno Alexis Ohanian
Nel 2014 l'atleta olimpica Alisya Montano ha corso gli 800 metri mentre era incinta di 34 settimane. Ha finito la gare in poco più di 2 minuti e 31 secondi, solo 35 secondi in più rispetto al suo record personale. Dopo sette settimane ha partorito.
La campionessa di beach volley Kerry Walsh-Jennings ha vinto una medaglia alle Olimpiadi di Londra del 2012 mentre era incinta di cinque settimane.
A 14 anni la surfista Bethany Hamilton ha perso un braccio a causa dell'attacco di uno squalo. E' comunque diventata una sportiva di primo livello e questa immagine postata su Instagram al sesto mese di gravidanza.
La campionessa brasiliana di arti marziali miste Kinberly Novaes ha vinto un titolo nel 2015, quando era incinta di 12 settimane.
L'inglese Liz Young ha giocato i Ricoh Women's British Open nel 2016 quando era incinta di sette mesi. Come si può notare dal bel pancione prominente che sfoggia in questa foto!
La ballerina di danza classica Mary Helen Bowers ha allenato Natalie Portman per "Il cigno nero" mentre era incinta.
Emily Jackson è una campionessa del mondo di kayak e uno dei tanti titoli della sua vita lo ha vinto mentre era incinta di ben nove mesi.
Emily Jackson con il marito e collega Nick Troutman. La coppia ha due figli.
La prima a sinistra nella foto è Kristie Moore alle Olimpiadi Invernali di Vancouver del 2017. La campionessa canadese di curling ha preso parte alla competizione mentre era incinta di cinque mesi.
Atlete/Mamme in pista
Molte atlete hanno preso parte a competizioni internazionali mentre aspettavano un bambino. Recentemente il marito di Serena Williams ha pubblicato su Instagram un video della moglie mentre si allena nel suo sport, che come tutti sappiamo è il tennis. Solo che nel video Serena è incinta di ben sette mesi!
La Williams continua quindi ad allenarsi e a gareggiare anche mentre è incinta. Allora ci siamo chiesti quante siano le sportive che hanno gareggiato durante la gravidanza. E ne abbiamo trovate parecchie. Per scoprirle tutte continua a cliccare sulle foto che seguono.
Fonte: The Telegraph