Come dimenticare l’esordio di Justin Bieber quando era solo un bambino dal faccino dolce e dallo sguardo d’angelo? Dall’epoca ne è passata di acqua sotto ai ponti. E di tatuaggi sul suo corpo. Il cantante canadese, idolo delle teenager, è a tutti gli effetti una vera e propria pop star. I suoi guadagni da capogiro lo rendono l’under 25 più ricco del mondo.
Il suo stile di vita è decisamente frenetico. Per molti discutibile. A causa di quel temperamento irascibile, ha avuto non pochi problemi con la giustizia. Qualche vizietto di troppo lo ha messo nei guai più di una volta. Bravate a parte, la sua fama non è mai a rischio. Le fan, infatti, le famose “beliebers”, lo sostengono sempre e comunque.
Justin Bieber, l’evoluzione della star del pop
Classe ‘94 quella del giovane cantante che ha iniziato la scalata al successo nel 2007 grazie a Youtube e poi, complici i social, il suo nome ha fatto il giro del mondo. Lui è sempre sulla cresta dell’onda. Una delle hit del momento, infatti, è il remix di “Despacito”, il tormentone dell’estate.
Ma non è tutto. Le fan italiane si sono date appuntamento all’
Da teen idol a bad boy
Oltre a prestare orecchio alle sue canzoni, anche l’occhio vuole sempre la sua parte. Il suo stile riflette il suo animo ribelle. Vistoso ed estroso, non c’è che dire. Nel corso degli anni il suo look ha subito una notevole trasformazione. Oggigiorno, superata la soglia dei vent’anni, ama sfoggiare outfit in perfetto stile bad boy con jeans dal cavallo basso, t-shirt e felpe oversize, (come quella rosa sfoggiata in occasione degli I-Days) e ancora sneakers e giacche di pelle.
Gli accessori non mancano mai. Come ogni amante dello stile hip-hop che si rispetti, l’oro è sempre ben in vista. Orologi, anelli, bracciale e collane si fanno notare. Non sono da meno occhiali da sole dall’anima vintage e cappelli da baseball di ogni tipo. Un’icona di stile? Forse no. Le sue scelte, a volte, sono sopra le righe: ama, infatti, mischiare stili e colori e il risultato a volte fa storcere il naso. L’obiettivo è farsi guardare. E sembra riuscirsi molto bene.
Eleganza vellutata: costume Moorea by Vilebrequin
Anche in estate, quando il caldo si fa sentire, tiene fede alla sua sete di unicità. Ebbene sì, quando Bieber è nei paraggi, tutti gli sguardi sono per lui. Come si evince dal suo profilo Instagram, la pop star ha superato la prova costume a pieni voti. Il suo fisico non perde colpi.
Per quel che concerne il beachwear ha optato per il costume Moorea del celebre marchio francese di costumi da bagno di lusso Vilebrequin. Parliamo di un modello originale degli anni ’70 il cui fascino non passa mai di moda.
Simpatico e divertente, il costume da lui scelto è un pantaloncino corto con l’iconica tartaruga stampata in velluto. Gli hater si devono rassegnare, benché se ne parli male, la sua visibilità non è mai a rischio, anzi.