Nicolas Cage doveva a l'IRS 14 milioni di dollari: aveva acquistato un castello, una lapide a forma di piramide e un mucchio di rettili.
Martha Stewart ha affermato di non dovere pagare le imposte in due case perché erano state rinnovate.
Charlie Sheen ha aiutato Lindsay Lohan pagandole i 100,000 dollari che lei doveva al fisco.
Wesley Snipesha trascorso quasi tre anni in prigione per aver evaso delle fatture fiscali.
Come molte altre celebrities, Pamela Anderson doveva dei soldi sia al Governo degli Stati Uniti che allo Stato della California.
Annie Leibovitz ha dovuto dare via i negativi ed i diritti a tutte le sue foto. Doveva al fisco 24 milioni di dollari.
Mike The "Situation" Sorrentino, ex concorrente di Jersey Shore, e attualmente nel mirino del fisco e rischia 10 anni per evasione fiscale.
Il cantante Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez, non ha pagato le tasse per cinque anni. Ha dato la colpa al suo commercialista e ha versato 2,5 milioni di dollari di tasse arretrate.
Lauryn Hill ha passato tre mesi in carcere per non aver pagato le tasse federali.
Dopo che Val Kilmer ha assunto un'impresa per risolvere i suoi problemi fiscali, è stato citato in giudizio per aver (presumibilmente) mancato di pagarla. Dalla padella nella brace...
Star che hanno avuto problemi con il fisco: chi sono? È il periodo delle tasse e speriamo che vi stiate prendendo il vostro tempo per fare le cose per bene e pagare le imposte che dovete all’Agenzia delle Entrate. Anche perché se sgarrate, rischiate di finire come le celebrities di cui vi parliamo oggi.
Le star finite nei guai
Le vite finanziarie delle star sono complicate, spesso coinvolgono molti flussi di reddito diversi. nelle foto che seguono trovate dieci personaggi famosissimi che non sono stati in grado di gestire al meglio le loro faccende fiscali e hanno avuto problemi con il fisco americano…
Fonte: Business Insider
GUARDA ANCHE: LE 10 STAR PIU’ ALTE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO