A 51 anni, il suo programma di allenamento è incredibile. Cindy Crawford si allena per 75 minuti dalle 8 del mattino per tre volte a settimana.
Liz Hurley, 51 anni, pratica moltissimo sport ma soprattuto ha una regola ferrea: va sempre a letto affamata. Nessuno snack, nemmeno del vino. Solo la pancia vuota (e piatta).
L'attrice di 50 anni Halle Berry è in una dieta super-limitata e mangia solo zuccheri naturali (è diabetica). Si allena per almeno mezz'ora al giorno, indipendentemente dal tipo di attività. I suoi esercizi preferiti includono il planking, flessioni e un sacco di cardio.
Sharon Stone ha dichiarato che ogni volta che si allena fa qualcosa di diverso dalla volta precedente. Questo le permette di non annoiarsi e di mantenere il suo corpo sempre attivo.
Sharon Stone si allena cinque volte a settimana per novanta minuti. La sua attività preferita? La danza, con cui fa cardio divertendosi.
Demi Moore opta per un allenamento particolare che si chiama Bulk Perspiration e le fa bruciare fino a 1000 calorie a seduta.
Elle Macpherson è una patita di sport estremi e di frequente va a correre sulla spiaggia. La chiamano "The Body" mica per niente...
Christie Brinkley, super modella statunitense, segue una dieta vegana e si dichiara sempre in allenamento. Ha raccontato di fare sollevare le gambe persino mentre si lava i denti.
Cindy Crawford
Liz Hurley
Halle Berry
Sharon Stone
Courteney Cox
Demi Moore
Elle Macpherson
Christie Brinkley
In forma con le celebrities
Star e fitness: i segreti delle over 50. Come si tengono in forma le cinquantenni più belle del pianeta? Scopriamolo insieme nelle foto che seguono.
Fonte Daily Mail