Kylie Jenner ha accettato l'invito di Albert Ochoa e lo ha accompagnato al ballo di fine anno.
La tennista canadese Eugenie Bouchard ha pagato una scommessa persa sul Super Bowl ed ha concesso un appuntamento al buio ad un tifoso. La giocatrice 22enne è uscita con John Goehrke, per il suo «appuntamento Twitter del Super Bowl», con il quale ha assistito, in prima fila, alla partita di basket Nba tra i Brooklyn Nets ed i Milwaukee Bucks.
Ancora un ballo scolastico, questa volta però i protagonisti sono Taylor Swift e lo studente Whit, che sono usciti insieme per una sera nel 2008.
Il giovane Richard è stato il ragazzo più fortunato del mondo per una sera nel 2008, quando ha accompagnato Rihanna al ballo di fine anno. Galeotta fu la trasmissione di MTV Usa Once Upon a Prom...
Tupac Shakur, il rapper scomparso nel 1996, ha accompagnato al ballo della scuola una giovane studentessa, dopo che quest'ultima gli aveva scritto una lettera in cui gli raccontava che il suo ragazzo l'aveva lasciata proprio prima del tanto atteso ballo...
Il sergente Scott Moore ha realizzato un video su Youtube per chiedere a Mila Kunis di accompagnarlo al ballo annuale per l'anniversario del corpo dei marines nel 2011. Ovviamente lei, lusingata, non ha potuto rifiutare.
La ragazza che vedete sorridente nella foto si chiama Brandy e nel 1996 è andata al ballo con quello che sarebbe diventato uno dei più famosi giocatori di basket del mondo: Kobe Bryant.
Demi Lovato è andata al ballo scolastico in Texas con un suo amico d'infanzia, Nolan Nardecchia.
Quando la liceale cady Eimer ha lanciato in rete un sito per chiedere a Justin Bieber di accompagnarla al ballo, il cantante ha dovuto rifiutare a causa di impegni artistici. Si è però fatto perdonare invitandola ai Billboard Awards e trascorrendo insieme una splendida serata.
Katy Perry ha fatto felice un gruppo di adolescenti partecipando al loro ballo della scuola in Australia nel 2010. Non solo ha ballato con loro, ma anche cantato il successo della collega Beyoncé Single Ladies.
Se la star e il fan escono insieme
Quali star hanno accettato di uscire per un appuntamento con i loro (tenacissimi) fan? Vi sembrerà strano ma sono parecchie. Qui ne abbiamo elencate dieci. Fra i casi più eclatanti segnaliamo quello di Mila Kunis, che ha accettato il galante invito del sergente Scott Moore per il ballo annuale dei Marines. L’ultima in ordine di tempo è invece Kylie Jenner, che è andata al ballo della scuola con lo studente californiano Albert Ochoa. Gli altri? Scopriteli tutti cliccando sulle foto che seguono.
Fonte: The Telegraph