Pubblicato il

Presley Gerber, la celebrità arriva in un attimo

Il figlio di Cindy Crawford negli ultimi mesi è passato dall’essere semi-sconosciuto a diventare uno dei modelli più ricercati del momento

Fino a pochi mesi fa era semplicemente ‘il figlio di’. Oggi è uno dei modelli più richiesti dai brand di moda. La celebrità è arrivata in un attimo per Presley Gerber, sulla cui genetica in ogni caso nessuno aveva dubbi. Il figlio primogenito di Cindy Crawford e di Rande Gerber (magnate con un passato da modello) ha improvvisamente scoperto la notorietà, ed è destinato ad aumentarla. Ha ‘solo’ 267 mila followers su Instagram, ma scommettiamo che nel giro di pochi mesi triplicheranno?

Presley Gerber, il destino nella moda

Nessun brutto anatroccolo che è diventato cigno: Presley Gerber era bellissimo da bambino, ed è bellissimo oggi, diciassettenne. Ma l’avvicinarsi all’età adulta gli sta sicuramente dando una mano. Rispetto alla sorella Kaya, che è un clone quindicenne della madre, già da tempo sotto l’occhio dei riflettori, Presley assomiglia al papà. Salvo sfoggiare con orgoglio quel tratto distintivo che ricorda tanto la mamma top model: il neo a lato della bocca.

In un momento in cui i ‘fratelli di’ e i ‘figli di’ stanno ormai raggiungendo un’età in cui il tempo del successo personale è arrivato (pensiamo al fratello di Bella e Gigi Hadid Anwar, al fratellino di Bar Rafaeli On, alla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis Lily Rose Depp), Presley si ritaglia un importante spazio tra i più desiderati. In pochi mesi, lo abbiamo visto comparire sulle campagne pubblicitarie di Dolce e Gabbana, di Calvin Klein, in tantissimi redazionali di moda. Comincia a sfilare sulle passerelle newyorkesi, e Tommy Hilfiger ne ha già fatto un’icona. A tal proposito, durante l’evento fashion The Daily Front Row a Los Angeles, Presley Gerber ha indossato un completo monopetto blu navy Tommy Hilfiger Tailored. Accompagnato da una camicia bianca e sneakers blu, tutto della stessa collezione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti