Quali celebrities sono state vittime degli hacher? Scopriamolo in questa gallery
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski è stata hackerata il mese scorso e le foto che la ritraggono nuda sono finite in rete.
Jennifer Lawrence
Anche l'attrice Jennifer Lawrence è finta nel mirino degli hacker. La vicenda risale al settembre del 2014.
Jessica Brown Findlay
Stesso destino per l'attrice di Downton Abbey Jessica Brown Findlay.
Kate Upton
Anche Kate Upton è stata hackerata nel 2014. La frustrazione della modella era tale che pensò di cancellare tutti i suoi canali social.
Kirsten Dunst
Kirsten Dunst fu una delle prime celebrities a lamantersi pubblicamente di Apple. Dopo che le furono rubate delle foto private, l'attrice scrisse infatti un post fra il polemico e l'ironico, comunque molto chiaro: "Thank you iCloud" (grazie iCloud).
Rihanna
La cantante Rihanna ha subito ik furto di sue foto nuda nel 2009.
Scarlett Johansson
Scarlett Johansson fu hackerata nel 2011 e le foto sue e del suo marito di allora, Ryan reynolds, finirono in rete.
Vanessa Hudgens
Le foto hot di Vanessa Hudgens furono rubate nel 2007. "E' stato il momento peggiore della mia carriera", ha dichiarato la star Disney.
Kaley Cuoco
L’attrice ha preso con ironia la situazione e ha voluto sdrammatizzare rispondendo direttamente all’hacker che le ha rubato le foto tramite il social Instagram. Ha postato una foto sarcastica: nell’immagine si vede l’attrice in una spiaggia messicana, insieme al marito Ryan Sweeting, con le parti intime censurate. Si può notare in modo evidente come entrambi portino i propri costumi e la censura del seno della showgirl e delle gambe del marito, serva solo a insinuare la nudità dei due. Il post è accompagnato da questo commento: “Che giorno meraviglioso per amoreggiare sulla spiaggia in Messico con mio marito. Abbiamo dimenticato qualcosa? ” (Leggilo.net)
Mary Elizabeth Winstead
Dopo il furto delle sue foto private, la star di Cloverfield Mary Elizabeth Winstead dichiarò provocatoriamente: "A tutti coloro a cui piace guardare le foto mie e di mio marito scattate anni fa, spero che vi stiate divertendo"
Hope Solo
La campionessa di calcio americana Hope Solo fu fra le tante donne hackerate nel 2014.
Lucy Hale
Stessa cosa per la star di Pretty Little Liars Lucy Hale.
Quali star sono state vittime di hackeraggio con foto hot rubate? Purtroppo molte. Quelle che vi mostriamo in questa gallery sono sono alcune. Dal caso più recente (e forse discusso), cioè quello di Emma Watson a quello che ha visto coinvolta la popstar Rihanna.
Emma Watson hackerata
L’ultimo caso è stato appunto quello di Emma Watson. L’attrice di Harry Potter e protagonista de La Bella e La Bestia è stata hackerata e decine di sue foto hot sono finite in rete. A rivelarlo fu il giornale The Guardian. Tutto il materiale finì nel cosidetto “dark web”, la rete criptata usata da criminali e terroristi. Intanto però la macchina della rete si era attivata. Gli scatti rubati sarebbero usciti dal “dark web” per circolare liberamente su WhatsApp, Facebook e altri social. L’attrice ha subito attivato le vie legali ed è stata sporta denuncia contro ignoti per individuare il responsabile dell’hackeraggio. Ma moltissime altre donne famose hanno subito questa gravissima violazione della privacy. Ecco quali.
Fonte: The Telegraph
SCOPRI ANCHE: LE PIU’ BELLE CITAZIONI DI EMMA WATSON SULLE DONNE