Anche Emily Ratajkowski a Milano per la presentazione del nuovo logo della Juventus.
E’ lei la madrina della festa bianconera, la 25enne nata a Londra e cresciuta in California. Su Instagram a seguire la Ratajkowski ben 11 milioni di follower. Con lei, durante la serata al Museo della Scienza di Milano, tutta la squadra. A presenziare anche il presidente Agnelli e alcune star del cinema italiano. Buffon è stato accompagnato da Ilaria D’Amico, i più fotografati della serata.
Gran successo per il vernissage dello stilista Gian Paolo Zuccarello che, in Via Calabria, a Roma, ha inaugurato il suo nuovo atelier.
Moltissimi gli ospiti che sono intervenuti alla serata. Come l’attrice Francesca Neri, Stefano Bongarzone, Janet De Nardis. E poi anche Eduardo Tasca, Roberta Beta, Mauro Franciotti. Magica l’atmosfera che si è vissuta nelle varie sale dell’atelier. Fra flute di champagne e finger food, moltissime le creazioni d’alta moda realizzate interamente a mano.
Diamond, Beetroot, Pepemaniak e Solo: un poker di artisti per la presentazione.
Si è tenuta presso gli spazi del ristorante vegetariano Il Margutta Veggy Food & Art, a Roma, di “Lee Sergic e la genesi contesa”, il primo fumetto del noto street artist italiano, Mauro Sgarbi. Si tratta di una novità assoluta: per la prima volta un artista di graffiti crea su carta un fumetto, non limitandosi a trasporne di famosi su muro. Nella foto, da sinistra, Mauro Sgarbi, la curatrice Francesca Barbi Marinetti, la titolare de Il “Margutta” Tina Vannini.