Le due cantanti sono diventate acerrime rivali da quando sono passate sotto la stessa etichetta, ovvero quella di Jay-Z (marito di Beyoncé).
La loro amicizia è vecchia come il mondo. Erano inseparabili negli anni 2000, ma una disputa inconciliabile ha rotto la loro amicizia. "Nicole sa quello che ha fatto", ha spiegato Paris a People.
Taylor Swift e Kanye West: una volta amanti, ora è meglio che non si incontrino...
Anni fa hanno misteriosamente deciso di rompere la loro amicizia. Oggi non si parlano più.
Difficile pensare che questi due avrebbero finito per odiarsi. Eppure è andata proprio così quando è terminata la loro storia d'amore.
Negli anni ’90 Winona Ryder e Gwyneth Paltrow sono state amiche del cuore, legatissime anche per il fatto che avevano una storia con altri due grandi amiconi: Matt Damon e Ben Affleck. Nel 1998 la rottura. Il motivo? Gwyneth per caso aveva trovato un copione di ‘Shakespeare in Love’ a casa dell’amica: colpita dalla storia chiese subito un provino. Come tutti sanno, lei lo ottenne e Winona no. E per quel ruolo la Paltrow ha anche vinto l’Oscar. Mentre Winona non è mai andata oltre la nomination ai prestigiosi Academy Awards.
Le due attrici protagoniste di Sex & The City non si sopportavano neppure sul set. Ed interpretavano delle grandi amiche. Non c'è che dire, sono davvero brave a recitare...
Fuori da Westeria Lane le cose sono un pò diverse. Le due protagoniste di Desperate Housewives non si sopportavano e addirittura la Sheridan (che interpretava Edie Britt) ha definito la Hatcher (Susan Mayer) "la donna più cattiva del mondo".
Grandi amiche e poi la rottura. Da quando Sienna ha frequentato un buon amico di Kate. Non si sa molto di più, ma comunque le due non si parlano da allora.
La guerra tra i due attori è stata dichiarata nel 2013 sul set di Anger Management, una serie in cui hanno recitato insieme. La Blair ha criticato il suo partner definendolo un "fannullone". La serie è naufragata in sole due stagioni.
La Sharapova non ha superato di essere stata battuta dalla Williams agli Open d'Australia. Da qui la definitiva rottura.
Pare che Leto detesti l'ex Principe di Bel Air Will Smith. E infatti le riprese di Suicide Squad, film di recente uscita in cui hanno recitato insieme, sono state tutt'altro che semplici...
Secondo quanto narra il gossip hollywoodiano, i due avrebbero iniziato ad odiarsi sul sei di Intervista col vampiro. A quanto pare Brad è sempre stato invidioso del successo del collega Tom.
Star che una volta erano amiche (o amanti) e ora non si sopportano
Anche le celebrities litigano e arrivano a feroci rotture. Sono le star che una volta erano amiche (o amanti, o addirittura anime gemelle) e che ora non si possono nemmeno più incrociare per strada. Almeno senza saltarsi alla gola o insultarsi.
Di recente il sito Madame Le Figaro ha tirato fuori queste vecchie (e non ) storie di rotture e noi ve le proponiamo. Da Brad Pitt e Tom Cruise a Taylor Swift e Kanye West: scoprite chi si è detto addio per sempre. E lo ha fatto davvero male.
(Fonte Madame Le Figaro)
GUARDA ANCHE: C’ERAVAMO TANTO AMATI, LE COPPIE VIP DEGLI ANNI ’80