Metti un calza sotto l’albero. A Natale stupire fa parte del gioco. Perché accontentarsi dei soliti doni quando il bello di questa festa è fare felice una persona cara ergo regalarle non solo oggetti ma emozioni? Al bando i gioielli. E’ ora di vestirsi di raffinata morbidezza.
Metti una calza sotto l’albero
Alzi la mano chi non usa i calzini. Loro tengono compagnia, quotidianamente, e si preoccupano di tenere al caldo, con stile, i propri piedi. A unire l’utile al dilettevole è la Capsule Collection creata da In The Box in collaborazione con il multimarca Antonia Milano.
Ad andare in scena è la limited edition della collezione autunno/inverno 2016 di In The Box – Antonia disponibile presso lo store di Via Cusani 5 e il maxi concept store Antonia all’interno di Excelsior Milano. Parola chiave colore. Ad andare in scena sono 6 paia di calze maschili. Per Antonia, In The Box ha reinterpretato la fantasia argyle con un gioco di rombi strepitosi proposti sia su nuances tradizionali, come il blu, nero e il grigio, che su colori più accesi come il rosso, tipico del Natale.
Come ti concio per le feste
Le calze non devono essere sempre seriose e rigorose ma anche allegre e spensierate. Tutte le personalità autoironiche possono dilettarsi con modelli che urlano spensieratezza. Soprattutto in occasione del Natale si può pensare di rompere le righe e puntare su qualcosa a tema.
Le calze Gallo, da sempre sinonimo di distinzione, personalità ed eccentrica eleganza, sono un’arma vincente su cui puntare quando si vuole creare un look ironico.
I suoi modelli presentano sempre tinte monocromatiche o multicolor. In vista delle feste c’è però una bella sorpresa. Mentre ci si rilassa davanti a un bel camino e si sorseggia una tazza di tè, ai piedi ci sono loro, le calze da uomo/donna in cotone e cashmere vivacizzate dalla presenza di alberi e fiocchi di neve a contrasto. Per le più freddolose, a coccolare i piedi è il modello il lana con tanto di pupazzo di neve.