Nulla di ufficiale ancora. Ma le voci girano. Eccome. E il cast dell’Isola dei famosi 2017, lentamente, inizia a delinearsi. Il programma, uno dei punta di Canale 5, andrà in onda a partire da gennaio. Secondo le anticipazioni pubblicate dal settimanale ‘Chi’, la produzione punterebbe addirittura a Diego Armando Maradona. Che ha richiesto, però, un cachet particolarmente alto. Era stato fatto anche il nome di Alberto Tomba, ma sembra quasi naufragato. Le possibilità di vedere i due sportivi, quindi, sembra siano basse.
Per le donne, invece, sono in lizza Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi e Justine Mattera. E qualcuno vocifera sulle presenze di Vanna Marchi, che però dovrebbe superare la sua paura dell’acqua, accompagnata dalla figlia Stefania Nobile. Nonché di Vera Gemma, figlia di Giuliano. Tra i papabili anche Don Davide Banzato, sacerdote reso popolare dalla trasmissione di Rete4 ‘La strada dei miracoli’. Dati per certi, addirittura, Gigi e Andrea. E potrebbero arrivare anche Marco Columbro e Moreno, l’ex amico di Maria.
A condurre l'”Isola dei Famosi”, anche quest’anno, Alessia Marcuzzi.
Assente invece la coppia composta da Mara Venier e Alfonso Signorini. Per loro scelta, a quanto pare. Il ruolo di inviato, invece, è al momento conteso tra Giulio Berruti e Stefano Bettarini. Anche Alvin pare abbia fatto un passo indietro. Anche se Gabriele Rossi, secondo arrivato nel Grande Fratello Vip, potrebbe dar loro filo da torcere.