Quando si torna a casa, dopo il lavoro, trovare un paio di pantofole calde non ha prezzo. Dopo ore e ore passate in giro, infatti, l’unica cosa che si desidera è mettersi comodi e rilassarsi.
Pantofole calde
Via a tacchi o stivali, a prendere il loro posto sono le pantofole. Nella stagione più fredda non c’è cosa più piacevole che indossare modelli imbottiti in morbida lana che mantengono i piedi sempre alla temperatura ideale.
Chi non rinuncia alla propria femminilità, non c’è problema perché l’offerta va incontro anche alle più romantiche. Sono tante le proposte caratterizzate da piccoli fiocchi e disegni floreali che fanno sentire a proprio agio.
Calore ai piedi
A garantire qualità e comfort anche in casa è Patrizia Azzi che propone collezioni d’eccellenza studiate e disegnate in Italia. Patrizia è lo storico brand dell’azienda Calzaturificio Patrizia che veste la donna offrendole un’ampia scelta di ciabatte. Tutte dal design ergonomico che rispetta l’armonia del piede.
I modelli proposti per la stagione Autunno/Inverno 2016-2017 sono caratterizzati da tessuti morbidi e caldi. Che dire dei colori? Si spazia dal blu e al rosso, dal beige al marrone, ma non solo. Molte pantofole presentano stampe a fantasia, si ricoprono ora di gattini ora di foglie, cagnolini o ancora particolari elementi decorativi.
Sinonimo di qualità e comfort, le sue calzature da casa sono ideali per tutta la famiglia. Calzata anatomica e rifiniture a mano le rendono perfette come regalo di Natale.
Pantofole, il perfetto regalo di Natale
La magia coinvolge anche Gioseppo, brand spagnolo di fama internazionale leader nella produzione di calzature e accessori dedicati alla famiglia. Per vestire con spirito la fredda stagione, il brand ha presentato una linea di pantofole da regalare o regalarsi. Calde come la lana, soffici come il cotone, avvolgenti come un abbraccio. Le nuove slippers di Gioseppo con la luna e la stella riscalderanno il cuore, e i piedi, di grandi e piccini.
Il Natale ha ispirato anche Living Kitzbühel, azienda austriaca che, da oltre un secolo, crea pantofole di altissima qualità. Per l’Autunno-Inverno 2016/2017, ha realizzato soluzioni esclusive, soffici e creative.
A renderle uniche sono dettagli originali e autentici, materiali meravigliosamente lavorati e un comfort assoluto.
Dalle linee semplici ad un design più particolare, il marchio offre tutto ciò che gli amanti delle pantofole possono desiderare nelle tonalità natalizie del rosso, bianco e oro. Al fine di assicurare una totale sensazione di benessere, le Living Kitzbühel vantano un plantare soffice ed una soletta anatomica lavorata.
Stile e comodità, tutto in un solo modello
Chi l’ha detto che dentro le mura di casa si può indossare qualsiasi cosa? Per essere sempre impeccabili Frou Frou suggerisce pantofole ultra leggere, calde e comode. A fare la differenza è grazie al plantare in tecnologia Memory Cushion che ridistribuisce la pressione su tutta la pianta del piede. Per le donne ecco il modello in microfibra fuori e morbida lana all’interno. Il fiocco in raso dona quel tocco di eleganza in più. Per chi le volesse regalarle, a completare l’opera è la speciale confezione regalo a tema Macarons.
La skipper Laye, invece, realizzata in feltro, è decorata da cuori a righe, quadri e pois, nelle varianti grigio, rosso o navy blu. La combinazione di sughero e gomma naturale con l’anatomia unica della tecnologia Bioprint, consente di mantenere la corretta postura del piede, senza rinunciare a uno stile frizzante.