Vestirsi di Halloween per un party è divertente, ma farlo in coppia è esilarante. Però occorre prestare attenzione a quello che gli altri potrebbero interpretare di voi. Questo è ciò che i vostri costumi di coppia potrebbero dire del vostro rapporto.
Dai supereroi alla coppia Clinton-Trump: a volte un costume può dire alcune cose in più di voi…
I Supereroi – Amate mostrarvi ed esibirvi, pronti ad essere giudicati anche sul vostro aspetto fisico. Che, ovviamente, vi piace. Anche perché con lo spandex e il lycra non si scherza. Che siate muscolosi o curvy, volete gli occhi solo per voi. Egocentrici quanto basta.
Personaggi di fantasia – Coppia di nicchia, con la voglia di esserlo. Rappresentanti del mondo nerd, con la testa altrove ma sempre ben ancorata. Amate serial e telefilm, non amate conformarvi e preferite che gli altri vi giudichino più per ciò che siete che per quello che fate.
Non solo coppia fantasy
I cartonati – Avete presente quelli con i cartelli Free Hugs o con Vote for? Ecco, siete quelli del last minute, quelli che non hanno mai tempo per pensare a cosa indossare ma che trovate un’idea veloce ma geniale per non passare inosservati. Semplici ma divertenti.
Una coppia delle celebrità – Siete la quintessenza della cultura pop. Siete quelli che vedete la cerimonia degli Oscar, commentate il matrimonio dell’anno, le notizie più trash a livello internazionale. E vi piace da impazzire. Simpatici e ironici.
I nemici della vita reale – Chi non ha pensato di sfoggiare, quest’anno ad Halloween, gli abiti di Hillary Clinton e Donald Trump? Amate l’attualità, siete sempre sul pezzo, ma preferite non strafare. Amate più essere giudicati per la testa e per il vostro status sociale. Ponderati, irriverenti, concreti.