Scarlett Johansson scopre il business dei popcorn.
Tutto è cominciato perché magari, dopo che si sono percorsi chilometri e chilometri di tappeto rosso, viene voglia di tornare alla normalità. E per questo ricostruirsi una vita come farebbe una ragazza normale e non una star. Scarlett Johansson si è messa dietro il bancone, diventando una venditrice di popcorn per la sua nuova iniziativa imprenditoriale. E’ successo sabato scorso a Parigi.
Il progetto Yummy Pop
La protagonista del film Lucy ha inaugurato personalmente il negozio di popcorn Yummy Pop. Lo shop è stato aperto insieme al marito, il giornalista francese Romain Durac. Il punto vendita si trova nel quartiere Marais. Per l’evento inaugurale la Johansson ha servito e concesso scatti da dietro il bancone del locale. Il negozio è un punto vendita di popcorn in varie salse e gusti.
I popcorn alla ‘Johansson’
La tipologia preferita da Scarlett è fatta di tartufo, parmigiano e salvia. Ironia della sorte, proprio lo snack calorico si sta cercando di fare strada nella capitale della cucina gourmet. E sicuramente in questo senso la popolarità della Johansson può fare la differenza. Prima del lancio di Yummy Pop il portavoce della Johansson ha dichiarato come l’attrice sia da sempre un’appassionata di popcorn.
Il portavoce ha aggiunto che il business del negozio parigino prevede che i popcorn siano cucinati sul posto con ingredienti di stagione. Sicuramente l’idea di poter vedere una star di Hollywood così da vicino e soprattutto in dei panni da persona comune, anzi quasi nelle vesti della comune working class, con tanto di grembiule bianco, è un’attrattiva quasi più piccante del richiamo della novità gastronomica.
Scarlett e lo stile di vita europeo
Anche perché la star, da quando ha sposato lo stile di vita europeo, sembra aver abbandonato tacchi a spillo e lustrini per uno stile più da ragazza normale. “E’ da sempre un mio sogno e della mia famiglia quello di portare il nostro cibo preferito dall’America in Europa” ha dichiarato l’attrice “Spero che Yummy Pop diventi un punto di riferimento per gli snack a Parigi e un simbolo dell’amicizia tra due città a me molto care, Parigi e New York”.