Kristen Bell, Mila Kunis e Kathryn Hahn sono le protagoniste di Bad Moms - Mamme molto cattive, nei ruoli di tre madri che, stanche delle pressioni che subiscono ogni giorno, decidono di diventare "cattive", lasciarsi alle spalle le responsabilità e divertirsi, facendo divertire anche i figli. Al cinema dal 12 ottobre con M2 Pictures.
Mila Kunis e Ashton Kutcher (oggi moglie e marito) in That '70s Show, la sit-com che ne lanciò le carriere in cui interpretavano i fidanzatini Jackie Burkhart e Michael Kelso. Lei mentì sulla sua età per avere il ruolo: all'epoca aveva appena 14 anni.
Dal 1999, Mila Kunis è anche la doppiatrice di Meg Griffin.
Nel 2008 arriva il ruolo nella divertente commedia Non mi scaricare, accanto a Jason Segen e Kristen Bell.
Lo stesso anno affianca Mark Wahlberg in Max Payne, film tratto dall'omonimo videogame.
In Codice Genesi, action apocalittico del 2010, affianca Denzel Washington.
La grande svolta arriva lo stesso anno con Il cigno nero di Darren Aronofsky, dove seduce Natalie Portman in una storia thriller ambientata nel mondo della danza.
Nel 2011 fa innamorare Justin Timberlake nella rom-com Amici di letto.
In Ted (2012) la vediamo tornare accanto a Mark Wahlberg in una commedia scorretta diretta dall'autore dei Griffin, Seth MacFarlane.
Accanto a James Franco ne Il grande e potente Oz (2013) di Sam Raimi, nel quale interpreta la strega Theodora.
Nel 2015, infine, l'abbiamo vista nell'ultimo film dei Wachowski, il fantasy Jupiter - Il destino dell'universo, dove recita accanto a Channing Tatum.
Chi è Mila Kunis
Nasce nel 1983 in Ucraina Mila Kunis, ma si trasferisce nel 1991 a Los Angeles con la sua famiglia. Ben presto inizia la carriera come attrice e modella. Dopo una serie di piccoli ruoli in serie come Baywatch, Settimo cielo e Walker Texas Ranger, finalmente ottiene la prima parte importante della carriera nella sit-com That ’70s Show.
Oggi al cinema…
Oggi la ritroviamo al cinema nella commedia irriverente Bad Moms – Mamme molto cattive. Scopriamone la carriera in dieci ruoli.