Seduzione. Questa è la parola chiave che introduce le tendenze in voga per la stagione autunnale 2016. Ebbene sì, l’attenzione è tutta puntata su capi dallo stile iper femminile. Quel che ci vuole per esaltare le forme e sentirsi sempre a proprio agio, in ogni contesto.
Lusso quotidiano
A vestire la donna in chiave seducente è Bodywear deluxe. La proposta firmata Woldorfd, un brand elegante e sensuale che propone capi perfetti 7 giorni su 7, 24h su 24. Oltre alle iconiche calze e alla lingerie di altissima gamma, il marchio austriaco pensa alla femminilità di ogni donna e la delizia con modelli in grado di portare la semplicità del lusso nel quotidiano.
A deliziare il guardaroba, e non solo quello intimo, sono meraviglie come la gonna a matita dritta o il pantalone che scende ampio con pieghe delicate. E ancora, il pullover dal taglio scultoreo con i bordi aperti o l’abito svasato dinamico. Capi dall’utilizzo versatile che non aspettano altro che essere indossati.
La gamma si contraddistingue per la pulizia formale, l’eleganza senza tempo e i materiali di alta qualità. Fleece di viscosa, pelle scamosciata, jersey di lana, lana merino.
Comodità e stile
A vestire di comodità è anche la prima flash collection maglie di Jadea. Il brand di intimo Made in Italy per la stagione autunnale, oltre alla classica collezione di intimo e alle comode proposte homewear, presenta le nuove maglie in grado di unire praticità e stile a un pizzico di sensualità.
Pizzo per sedurre
La linea Laize è caratterizzata da una fantasia floreale in pizzo applicata sul decolleté e sulle maniche di due capi come la maglia a manica 3/4 e il lupetto a manica lunga. Ideali sia per essere indossati come sottogiacca sia per dare un’allure speciale ad una serata elegante.
Perfetto anche il top color mogano con spallina sottile e la canotta color petrolio dalla spallina larga. Entrambi i modelli, grazie a l’aggiunta di un’intrigante fascia di pizzo sul bordo inferiore, sanno regalare un connubio irrinunciabile di comfort e glamour.