L’estate è quasi giunta al termine ma loro, i sandali, difficilmente intendono uscire di scena. Prima dell’arrivo del primo freddo, vale la pena approfittare del tempo residuo per mettere in bella mostra i propri piedi sfoggiando raffinate calzature aperte.
Eleganza ai piedi
Chi cerca soluzioni adatte alle uscite serali, ovvero modelli in grado di unire eleganza e femminilità, parola a Santoni, marchio in grado di esprimere l’eccellenza Made in Italy attraverso modelli di grande prestigio.
Per le donne più raffinate, ecco che ad andare in scena sono nappine di seta nera, pailettes, cristalli e, ovviamente, un tacco vertiginoso: data la ricercatezza delle lavorazioni, questi sandali hanno tutte le carte in regola per essere definiti le calzature ideali da sfoggiare in occasioni speciali.
Profumo di Sicilia
Un’estate dai colori brillanti e suggestivi caratterizza A’ Biddikkia, brand nato dalla mente di Giovanna Mandarano che, nella collezione Primavera/ Estate 2016, fornisce tutti gli accessori e i capi utili al fine di mettere in valigia il necessaire per essere sempre alla moda e sfoggiare un look in perfetto stile Panarea.
A tenere compagnia sono sandali che si vestono di magia grazie alla presenza di cristalli che impreziosiscono polipi, ricci e la trinacria siciliana, una soluzione pensata per fare la gioia di tutte quelle donne audaci, indipendenti e di carattere che non si lasciano condizionare da preconcetti anagrafici e non subiscono canoni di bellezza imposti.
Sandalo Boho-Chic
Non c’è che dire, se c’è un modello che ha regnato sovrano durante questa estate quello è sicuramente il sandalo Omahas di Gioseppo, un Best Seller che ha fatto impazzire donne di ogni età, comprese quelle che si possono definire delle vere e proprie fashion influencer, ovvero le blogger Alexandra Pereira di “Lovely Pepa” e come Veronica Ferraro di “The Fashion Fruit” per non parlare poi di Virginia Varinelli di “The Ugly truth of V” ed Elena Schiavon.
Il perché non è difficile da capire visto e considerato che questo sandalo ha tutte le carte in regola per essere definito sexy, glamour e di carattere, come tutte le donne che lo indossano.
Ispirato alla donna viaggiatrice, libera, che ama lo stile etnico, Omahas delizia con quegli estrosi motivi geometrici disegnati dalle perline, nonchè con il tintinnio degli charms e quei vivaci pom pom che accarezzano la gamba.