Harley Quinn e le cattive più sexy dei film di supereroi
La psicopatica amante del Joker interpretata da Margot Robbie in Suicide Squad è l’ultima di una lunga serie di avversarie sexy dei supereroi. Scopriamo insieme le più famose
Michelle Pfeiffer era una delle donne più belle del mondo quando interpretò Catwoman in Batman - Il ritorno (1992). Ancora oggi è la versione più sensuale del personaggio.
Kelly Hu, nota all'epoca per il ruolo di Kaori negli spot del formaggio Philadelphia, nel ruolo di Lady Deathstrike, bellissima e letale mutante che dà del filo da torcere a Wolverine in X-Men 2.
Jennifer Garner – Daredevil (2003) ed Elektra (2005)
Jennifer Garner ha interpretato Elektra, storica amante e avversaria di Daredevil, in Daredevil (2003), sul cui set ha conosciuto il futuro (ex) marito Ben Affleck, e nello spin-off Elektra, due anni dopo.
Famke Janssen – X-Men: Conflitto finale (2006)
Ex eroina nei primi due capitoli della saga, la Jean Grey di Famke Janssen diventa cattiva in X-Men: Conflitto finale. E seduce il povero Wolverine.
Rebecca Romijn – La saga di X-Men (2000-2006)
Prima di Jennifer Lawrence, nel ruolo della mutante Mystica - capace di cambiare aspetto a piacere - c'era la bellissima Rebecca Romijn, modella e attrice. Ha interpretato il personaggio nei film tre film della saga degli X-Men.
Questo è Harley Quinn. Tra i protagonisti di Suicide Squad. Il nuovo film tratto dai fumetti DC Comics (gli stessi di Batman v Superman), che riunisce una galleria di cattivissimi ingaggiati dal governo americano in una missione suicida. Interpretata da Margot Robbie, Harley Quinn è una sexy psichiatra che si innamora del suo paziente più pericoloso, il Joker (Jared Leto). E viene sedotta dal “lato oscuro”. Ma non è la prima cattiva sexy dei fumetti sul grande schermo: scopriamo insieme le più famose.