Margot Robbie è una sexy Harley Quinn in Suicide Squad di David Ayer. Qui la videointervista a Jared Leto, interprete del Joker.
Michelle Pfeiffer era una delle donne più belle del mondo quando interpretò Catwoman in Batman - Il ritorno (1992). Ancora oggi è la versione più sensuale del personaggio.
Film orribile Batman & Robin, ma Uma Thurman nel ruolo di Poison Ivy è davvero sexy.
Jennifer Garner ha interpretato Elektra, storica amante e avversaria di Daredevil, in Daredevil (2003), sul cui set ha conosciuto il futuro (ex) marito Ben Affleck, e nello spin-off Elektra, due anni dopo.
Ex eroina nei primi due capitoli della saga, la Jean Grey di Famke Janssen diventa cattiva in X-Men: Conflitto finale. E seduce il povero Wolverine.
Prima di Jennifer Lawrence, nel ruolo della mutante Mystica - capace di cambiare aspetto a piacere - c'era la bellissima Rebecca Romijn, modella e attrice. Ha interpretato il personaggio nei film tre film della saga degli X-Men.
Angelina Jolie nel ruolo della sexy e spietata assassina Fox in Wanted.
Anne Hathaway ha ereditato il ruolo di Catwoman in Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan.
Jennifer Lawrence ha ereditato il ruolo di Mystica da Rebecca Romijn, interpretandolo in X-Men: L'inizio, X-Men: Giorni di un futuro passato e il recente X-Men: Apocalisse.
La bella scozzese Karen Gillan così come appare, sotto chili di trucco e protesi, nel ruolo di Nebula in Guardiani della Galassia.
Uno scatto sexy di Margot Robbie in Suicide Squad. Qui le altre foto di Margot Robbie nel film, che arriverà nelle sale italiane il 13 agosto da Warner Bros.
Sexy e pericolosa, spaventosa ma irresistibile
Questo è Harley Quinn. Tra i protagonisti di Suicide Squad. Il nuovo film tratto dai fumetti DC Comics (gli stessi di Batman v Superman), che riunisce una galleria di cattivissimi ingaggiati dal governo americano in una missione suicida. Interpretata da Margot Robbie, Harley Quinn è una sexy psichiatra che si innamora del suo paziente più pericoloso, il Joker (Jared Leto). E viene sedotta dal “lato oscuro”. Ma non è la prima cattiva sexy dei fumetti sul grande schermo: scopriamo insieme le più famose.