L’estate propone novità da bere tutte italiane. Birra Moretti, San Pellegrino e Sanbittèr sono sinonimo di aperitivi del Bel Paese. Di ricordi recenti e lontani racchiusi in gusti riconoscibili. Che oggi si arricchiscono.
La gamma Birra Moretti Le Regionali, propone due nuove ricette. Birra Moretti alla Pugliese, con fico d’India e grano arso pugliesi, e Birra Moretti alla Lucana, con alloro e orzo maltato lucani. Due nuovi sapori interamente prodotti in Italia, con malto 100% italiano e ingredienti naturali e genuini.
Un percorso all’insegna dell’innovazione e della valorizzazione delle eccellenze del nostro Paese.
Dopo una lunga ricerca delle materie prime e degli ingredienti, i Mastri Birrai Birra Moretti con il prezioso contributo dello chef stellato Claudio Sadler e del sommelier Presidente ASPI Giuseppe Vaccarini, hanno trovato il giusto mix di aromi per rendere inconfondibile ognuna delle sei birre della gamma Le Regionali.
La Pugliese e la Lucana vanno così ad arricchire la gamma composta da Birra Moretti alla Friulana, alla Siciliana, alla Piemontese e alla Toscana. Sei ricette differenti, rese uniche da un‘accurata scelta delle materie prime – direttamente nei campi – da parte dei Mastri Birrai Birra Moretti.
Storico aperitivo italiano, Sanbittèr continua a dissetare gli italiani con il suo sapore deciso. È la volta dello zenzero, con le sue fragranze pungenti. L’ultimo arrivato della gamma Sanbittèr Emozioni è un vero e proprio cocktail ready to drink. Mescola le note fresche della spezia tropicale, con il gusto inconfondibile di Sanbittèr. Nuovi gusti che uniscono le culture e i sapori più originali. Senza perdere il piacere del tradizionale rito italiano, fatto di qualità e convivialità.
Ancora Made in Italy con San Pellegrino per cocktail estivi.
Arrivano le “Specialità Italiane”, tre nuovi gusti delle famose bibite. Da Chinotti di Sicilia & Bacche di Mirto di Sardegna. A Limoni di Sicilia & Infuso di Menta Piperita del Piemonte. Passando per Arance & Fichi d’India di Sicilia. Queste le nuove Specialità Italiane di Bibite Sanpellegrino, un vero e proprio omaggio alle eccellenze nostrane.
L’accento aromatico e balsamico del Mirto di Sardegna accostato all’inimitabile gusto dei Chinotti di Sicilia, maturati nel territorio unico delle pendici dell’Etna. O le Arance e Fichi d’India, due dei simboli per eccellenza della Trinacria. Infine l’infuso di menta piperita del Piemonte, considerata la migliore al mondo si sposa con i Limoni di Sicilia. Tre cocktail per celebrare le “sette meraviglie mediterranee”. Una special edition di drink dai sapori e profumi mediterranei, ad altrettante località italiane, simbolo della meraviglia di questo territorio unico al mondo.