Conclusa l’esperienza sportiva degli Europei di calcio, dalla Francia l’attenzione si sposta al Brasile, dove avranno luogo le Olimpiadi 2016. Con la mente, con gli occhi e con il cuore si vola a Rio de Janeiro. Pronti a lasciarsi rapire dal sound della Bossa Nova, dalle spiagge di Copacabana e dallo stile frizzante caro alla vita carioca. Ma anche dagli accessori, come i bracciali, per un’estate super trendy.
Olimpiadi a prova di stile
Al fine di arrivare preparati al grande evento è bene soffermarsi ad osservare quelli che sono gli accessori di tendenza. In grado di impreziosire l’outfit con semplicità ma, senza ombra di dubbio, con stile.
Bracciali olimpici
Parola alle cavigliere della collezione “Seaside Rendez Vous“. Bijoux in argento 925 caratterizzati da charms a tema marino e cordini dalle divertenti tinte esotiche che rendono omaggio al fascino do Brasil. Il tutto è opera di Kurshuni. L’eclettico designer turco si racconta in modelli sempre nuovi e diversi in grado di rendere giustizia alla femminilità di ogni donna.
La sua unicità è racchiusa in bracciali, collane e pendenti dal look alternativo. Chic nelle forme, tradizionale e classico nei materiali. Non c’è che dire, la “Friendship bracelets” è un’ottima alleata di stile.
A rendere omaggio al Brasile è anche la capsule collection Windy Diva Gioielli. Ebbene sì, il paese è rinomato per la sua frizzante vita balneare dove windsurf e kitesurf il movimento del vento è una costante. A ricordare quel dondolio sono i bijoux, tutti Made in Italy, firmati Diva Gioielli. Griffe friulana che porta in scena la cultura brasiliana attraverso una collana extra long, il bracciale rigido, l’orecchino che sfiora le spalle. Insomma quel che ci vuole per avere un anticipo di vacanza anche se si resta in città. In attesa di volare alla volta di spiagge dove appagare la voglia di assoluta libertà.
Chi l’ha detto che sono solo i diamanti a fare la felicità di una donna? Anche il colore può fare la differenza. Lo sanno bene i bracciali unisex in morbida gomma CioD. Colourful ideas on demand, uno dei must have di quest’estate 2016 pronto a sbarcare a Rio de Janeiro, dal 5 al 21 agosto 2016.
Al fine di vivere le Olimpiadi sulla propria pelle, è possibile divertirsi e giocare con i colori e ricreare la propria bandiera o il noto simbolo delle olimpiadi. I cerchi intrecciati che rappresentano l’unione dei cinque continenti. Perché, come disse Pierre De Coubertin “L’importante non è vincere ma partecipare. La cosa essenziale non è la vittoria ma la certezza di essersi battuti bene”.