Uno scatto dell'attrice australiana alla premiere europea di The Legend of Tarzan che ha avuto luogo a Londra all'inizio di luglio.
WB
The Legend of Tarzan, dal 14 luglio nei cinema
La Robbie arriva ora nei cinema in The Legend of Tarzan, dove è tutt'altro che una regina dell'urlo. La sua Jane è combattiva e coraggiosa tanto quanto Tarzan. Guarda il trailer del film
Nei panni di se stessa in una specie di parodia del ruolo di The Wolf of Wall Street. Appare così Margot Robbie in un'unica scena de La grande scommessa, uno dei film arrivati agli Oscar nel 2015. Leggi la recensione su Film.it
FremantleMedia Australia
In TV nella soap Neighbours (2007 – 2011)
La Robbie tra i protagonisti della soap Neighbours, la più celebre in Australia, la stessa sulla quale è basato il format di Un posto al sole. L'attrice ha interpretato oltre trecento episodi.
Sony
Hostess in Pan Am (2011 – 2012)
Al fianco di Christina Ricci tra le protagoniste della serie Pan Am (2011).
In bikini in una delle prime sequenze di Questione di tempo, uno dei film sentimentali più riusciti degli ultimi anni. La Robbie interpreta un'americana in vacanza in Inghilterra, pronta a giocare con i sentimenti del protagonista. Leggi la recensione su Film.it
WB
Margot Robbie in Focus – Niente è come sembra (2015)
L’immagine iconica di The Wolf of Wall Street (2013)
La Robbie seduce DiCaprio in ogni scena del capolavoro di Scorsese.
WB
Sfida di seduzione con Will Smith – Focus (2015)
Un professionista dell'imbroglio e la sua stagista rompono il loro rapporto professionale: ecco la Robbie e Will Smith nella commedia brillante Focus - Niente è come sembra.
Silver Reel
L’ultima donna dell’umanità – Z for Zachariah (2015)
In versione bruna, contesa da Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. Un triangolo d'amore sullo sfondo dell'apocalisse nel dramma Z for Zachariah.
WB
Il look di Harley Quinn – Suicide Squad (2016)
"Un personaggio selvaggio pronto a diventare ancora più selvaggio" - così Margot Robbie definisce la sua Harley Quinn, nella foto con Will Smith in Suicide Squad.
WB
Il personaggio più atteso dell’anno: Harley Quinn in Suicide Squad (2016)
Psicopatica costretta a salvare il mondo. La Harley Quinn interpretata dalla Robbie in Suicide Squad potrebbe perfino rubare la scena al Joker di Jared Leto. Lo scopriremo ad agosto quando il film arriverà nei cinema. Guarda il trailer di Suicide Squad
Con Alexander Skarsgard all'inizio di The Legend of Tarzan, film che ci propone diversi scambi romantici di una coppia che all'inizio vive un momento di crisi.
Ha compiuto ventisei anni lo scorso 2 luglio, Margot Robbie, attrice che sfodera il suo “lato selvaggio” in due dei blockbuster più attesi di questa estate cinematografica.
In The Legend of Tarzan la vediamo nei panni di Jane, il vero leader della coppia, pronta a seguire il suo uomo e aiutarlo direttamente nella loro nuova missione africana.
Tra un mese la vedremo invece preda e predatrice del Joker di Jared Leto in quello che è il film dei fumetti più atteso dell’anno: Suicide Squad.
In pochi anni si è piazzata tra le most wanted del cinema degli Studios. Esattamente da quel momento in cui ha pietrificato con la sua bellezza e il suo erotismo Leonardo DiCaprio nella scena più celebre di The Wolf of Wall Street.
Vi presentiamo a seguire una serie di scatti che testimoniano la scalata al successo di Margot Robbie. Dai suoi giorni da protagonista nella più celebre soap australiana a quelli in cui la vediamo super-cattiva in missione per conto del governo all’obiettivo di salvare il mondo. Guarda anche: Estate al cinema, cinque film da non perdere