Anche Bianca Balti era a Firenze per l’annuale Firenze4Ever, l’evento “glam” che riunisce i principali influencer a livello digital nel mondo della moda, prima della stagionale inaugurazione di Pitti. L’evento, stavolta organizzato da Andrea Panconesi, patron di LuisaViaRoma, ha raccolto fondi a favore del progetto Lifeline Jordan dell’UNHCR per sostenere i rifugiati, progetto appoggiato anche dalla bellissima Bianca Balti, vestita di Dolce&Gabbana in pizzo con un Colosseo di paillettes. Ma erano presenti anche dalle seguitissime Negin Mirsalehi a Beau Hemm agli stilisti Ermanno Scervino e Tomaso Trussardi.
Sushi e champagne per la festa d’apertura della nuova boutique Giorgio Armani a Venezia: durante il dinner party, alla presenza di circa 300 ospiti negli spazi della Tesa 113 dell’Arsenale, location curata da Vela. Il catering, con i piatti dello chef Nobu Matsuhisa, è stato curato da Armani/Nobu Milano e a suonare, tra gli ospiti, la band americana Phly Boyz. Tanti gli esponenti del jet set veneziano e milanese: erano presenti anche Candela Novembre, Cipriana e Takenya Quann, Lauren Remington Platt e Martha Ward.
Una splendida serata di gala a Milano per le nuove collezioni del brand bridal Alessandra F Couture: nella location in Via Borgospesso 21 gli invitati hanno potuto conoscere in prima persona Alessandra Ferretti e toccare con mano l’estrema raffinatezza sartoriale degli abiti presentati. La caratteristica maggiormente apprezzata è la versatilità: dalla linea Grace più bon ton a quella Magnifica, più seducente e intrigante. Buyers internazionali, influencer e stampa hanno preso parte al Gala Event, in particolare Sabrina Sangermani, Elisa Nascimbene e Orianna Picceni, Danda Santini e Giovanni Sparacio, Elena Passeri, nonché gli influencer Catherine Poulain e Barbara Conte e il Console Indonesiano.
Nella suggestiva cornice del Palazzo Budini Gattai, a Firenze, Xacus ha festeggiato 60 anni di successi insieme a L’Uomo Vogue e GQ Italia. Centinaia gli ospiti, tra cui gli attori Giorgio Pasotti, Simona Tabasco e Antonio Folletto, tutti in camicia: i loro ritratti, realizzati dal fotografo Lorenzo Bringheli ed esposti durante la serata, sono stati accompagnati da un contributo video, realizzato da L’Uomo Vogue in collaborazione con l’Istituto Luce-Cinecittà, che ha raccontato l’evoluzione della camicia negli ultimi 60 anni.
Per segnalazioni: stampa@uozzart.com