Europei 2016. Dieci consigli per sapere come comportarsi, ma soprattutto cosa evitare, in questa difficile situazione…
Insoffrenza
Evita di dire cose che denotano la tua impazienza e insofferenza tipo “Ma quando inizia la partita?”, “Quando finisce?”. Ormai hai accettato il compromesso d’amore: così i 90 minuti non passeranno più in fretta.
Domande
Non sai nulla di calcio, ma ormai è troppo tardi: non chiedere cos’è il fuorigioco, né chi è l’allenatore della Nazionale o contro chi giochiamo.
Parlare d’altro
Peggio ancora: non parlare d'altro. Rispetta il religioso silenzio dell'uomo davanti alla partita
Romancing at the Breakfast Table
Evita di alzarti ogni 5 minuti passando davanti alla tv per chiedere se vuole da bere o da mangiare: ti sembrerà una gentilezza, ma non sono ammesse domande se non durante l’intervallo.
Tifo
Fatti prendere dall’entusiasmo, ma non esultare a caso: individua la squadra per cui tifare, in questo caso è semplice perché sono quasi sempre vestiti di azzurro o di bianco, e gioisci solo quando lo fanno anche gli altri... eviterai brutte figure
Pulizie
Non è il momento di fare le faccende domestiche: spolverare la tv o usare l’aspirapolvere potrebbe non essere una buona idea!
Vestiti e capelli
Non ti offendere se non ha notato che sei andata dal parrucchiere o hai un vestitino nuovo: ovviamente questo atto di estrema bontà è valido solo fino alla fine degli Europei 2016 e ti avvicina alla santità.
Inviti
Puoi invitare altre ragazze per avere un po’ di solidarietà femminile: non potrete schiamazzare ma l’unione fa la forza.
Cucina
Non provare a sedurlo o a comprarlo con la buona cucina: potrebbe essere una grande delusione
Torturarsi
Se leggendo fino a qui ti sei resa conto che, con tutta la buona volontà, è davvero troppo, non ti torturare: esci, porta fuori il cane, leggi ed evita ogni contatto con il calcio. Starai meglio tu e farai un grande favore al tuo compagno
Europei 2016: cosa non fare mentre lui guarda la partita
Gli Europei 2016 ormai sono ormai nel vivo ma tu hai un grosso problema: hai promesso al tuo fidanzato/marito/compagno una tregua, anche se il calcio proprio non ti va giù.
Ogni domenica è un litigio ma per questi Campionati Europei vuoi dimostrargli tutta la tua generosità e il tuo amore provando ad accettare la sua passione calcistica, non sbuffare e addirittura provare a condividerla.
Per farcela, ma ti serve una guida che ti consenta di evitare tutti quei comportamenti che per te sono normalissimi ma che risulteranno fastidiosi a chi sta guardando la partita, quindi in questo caso al tuo uomo.
Da sempre il calcio è lo sport più amato dagli italiani e, se durante l’anno i risultati delle partite interessano solamente i tifosi più accaniti, eventi internazionali come gli Europei 2016 coinvolgono un po’ tutti. Continua a leggere per scoprire come comportarti, ma soprattutto cosa evitare, in questa difficile situazione…
(fonte Groupon Mag)
LEGGI ANCHE: CENA SUL DIVANO PER LA PARTITA, COME APPARECCHIARE
GUARDA ANCHE: EUROPEI 2016, UNA WAG PER OGNI NAZIONE
LEGGI ANCHE: IDENTIKIT DEL TIFOSO DOC