Un esempio? La piattaforma come Cuddlr che lanciata in settembre conta gia’ 240.000 download ed è dedicata a chi, in cerca di abbracci e tramite l’iscrizione al servizio e una geolocalizzazione puntuale può facilmente trovare qualcuno nelle vicinanze disposto a donarglieli.
LEGGI ANCHE: QUANTO DURA UN RAPPORTO SESSUALE
L’app è usata da 7.000-10.000 persone al giorno e tollerata dalle autorità, almeno americane, che lo definiscono un servizio utile alla comunità senza particolari restrizioni per l’ordine pubblico. E le coccole prive del sesso, anche in camera da letto e non solo come gesto affettuoso, hanno dato vita ad una vera e propria scuola di pensiero e di business.
Dalle app si passa quindi alle agenzie ad hoc. A New York, esiste infatti l’attività di un’agenzia che offre a pagamento solo coccole senza sesso. Si chiama Cuddle Time è ha succursali in 19 città. L’idea è semplice.
A pagamento viene fornita la compagnia di belle ragazze, anche in vesti succinte, che però possono solamente ‘coccolare’ i clienti, carezze abbracci, contatto fisico limitato, senza però assecondare nessun tipo di rapporto fisico. E visto il successo dell’iniziativa, c’è da dire che forse le coccole sono il nuovo sesso, o almeno una nuova e importante richiesta di intimità.