Il sito di online dating eHarmony ha realizzato test di compatibilità amorosa tra i più famosi supereroi e supercriminali del grande schermo, e i risultati sono spesso stupefacenti e imprevisti. Scoprite anche voi quali sono le coppie impossibili eppure perfette, e quelle che invece non s'hanno da fare. (Disclaimer: Batman è molto triste in questa immagine da Batman v Superman, ma non disperate, anche lui ha la sua anima gemella!)
SCOPRITE ANCHE:
La video-intervista a Batman e Superman, a cura di Film.it
La video-intervist a Jesse Eisenberg, alias Lex Luthor
Ebbene sì: non è Catwoman l'anima gemella di Batman, bensì Buffy, l'ammazzavampiri interpretata da Sarah Michelle Gellar nella serie omonima. Entrambi sono ossessionati dalla causa per la quale si battono, entrambi devono fingere di essere chi non sono (un miliardario playboy e una studentessa di liceo innocente). Entrambi si muovono di notte e combattono nell'oscurità. Sono perfetti l'uno per l'altra!
Superman da sempre è innamorato della collega giornalista Lois Lane, eppure secondo eHarmony il suo match perfetto è un'altra collega, ma nel mondo dei supereroi: Wonder Woman. I due, in effetti, nei fumetti attuali sono amanti.
Nei fumetti, da sempre è Harley Quinn l'anima gemella di Joker. Eppure, eHarmony ritiene che sia l'Incantatrice (interpretata dalla modella Cara Delevingne nel prossimo Suicide Squad, dove Jared Leto interpreterà il Joker) la donna perfetta per il clown assassino. La ragione? Entrambi amano passare del tempo da soli, e sono fieramente indipendenti, a differenza di Harley che dipende molto da Joker.
Anche in questo caso, Catwoman non è abbinata a Batman ma a Deadpool, il giustiziere indistruttibile e dalla battuta facile interpretato da Ryan Reynolds. Entrambi amano le relazioni molto intime, sono parecchio intelligenti e nevrotici, quindi potrebbero capirsi molto bene.
Deadpool sarebbe anche il compagno ideale di Harley Quinn, la già citata amante del Joker (interpretata da Margot Robbie in Suicide Squad, qui il trailer). Entrambi hanno un senso dell'umorismo anti-convenzionale e amano moltissimo il sesso.
Spider-Man (qui in azione nel trailer di Captain America: Civil War) sarebbe il compagno perfetto per Jessica Jones, investigatrice privata dotata di superpoteri, interpretata da Krysten Ritter nella serie Marvel prodotta da Netflix.
Anche il Pinguino, avversario di Batman visto di recente nella serie TV Gotham, starebbe molto bene in coppia con l'Incantatrice. Chissà cosa ne penserebbe il Joker...
Assolutamente incompatibili Hulk e Jessica Jones: Hulk è troppo introverso e ha bisogno di passare molto tempo da solo.
Jessica Jones sarebbe anche fuori posto in una relazione con il Joker, ma questo è decisamente più comprensibile, visto il pessimo rapporto di Jessica con i criminali, in genere, e in particolare con gli psicopatici con manie di controllo...
Incompatibili anche Hulk e Mystica, la mutante della saga X-Men interpretata da Jennifer Lawrence. Certo, almeno come aspetto sarebbero un accostamento interessante...
Anche l'arcinemico di Superman e l'amazzone guerriera sono incompatibili. Non stupisce: d'altro canto, se Wonder Woman è il match perfetto per Superman, non può esserlo anche per la sua nemesi.
Una pazza psicopatica e un adorabile supereroe adolescente. Cos'hanno in comune? Il senso dell'umorismo, forse, ma nient'altro. E anche il loro umorismo non è certamente paragonabile!