A tempo di musica le signature sneakers di Puma e adidas. Con la popstar Rihanna e il rapper Kanye West testimonial d’eccezione
Sport, moda e musica. Ecco le tre parole chiave scelte dai due colossi tedeschi dello sportswear che oggi provano a definire i contorni stilistici delle nuove sneakers appena lanciate sul mercato. Scarpe tecnologiche ma anche fashion, ricercate e innovative, per lo sport ma non solo. Ecco le The Trainer di Puma – nei negozi con l’etichetta Fenty By Rihanna – e le Yeezy Boost 350 di Adidas che si affida a sua volta al rapper Kanye West.
Il dettaglio della linguetta alta delle The Trainer di Puma Fenty
Sotto l’etichetta Fenty, e con la direzione artistica di Rihanna – icona della musica pop e R&B – Puma mette dinanzi ai riflettori la nuova sneaker The Trainer. Una scarpa che soddisfa la continua ricerca di innovazione da parte del brand tedesco che, con il progetto Fenty, non nasconde affatto le proprie aspirazioni di crescita anche sotto l’aspetto stilistico. La partnership con Rihanna si pone obiettivi ambiziosi – come ha dimostrato la sfilata di New York lo scorso 12 febbraio – puntando su originalità e design futuristico. La The Trainer utilizza l’Ariapren, materiale he garantisce una eccezionale traspirazione, arricchita da un sottostato riflettente e dal TPU Kurim, mescola che sviluppa il particolare effetto grafico della tomaia e crea una sorta di gabbia avvolgente in grado di offrire grande vestibilità. Innovativa e originale la lunga linguetta che protegge il collo del piede. Audaci le 3 colorazioni proposte: Blackout, Whiteout e Red Alert. La nuova The Trainer è estremamente flessibile grazie alle scanalature flex groove che attraversano la suola in gomma e ai rinforzi posti sulla parte mediale e laterale che supportano ogni movimento rendendolo veloce e dinamico.
La tomaia Primeknit di adidas offre grande calzabilità
Collaborazioni trasversali per la Yeezy Boost 350, sneaker di Adidas che vanta un testimonial d’eccezione – il rapper statunitense Kanye West – e viene distribuita attraverso la catena specializzata di articoli sportivi AW LAB. Anche in questo caso siamo di fronte ad una sneaker che fa della ricerca tecnologica e dell’innovazione la sua caratteristica peculiare, senza però rinunciare all’estetica e ad una silhouette originale e d’avanguardia. La Yeezy Boost 350 sfrutta la tomaia in Primeknit, marchio di fabbrica di Adidas. Una sorta di tessuto a maglia molto elastico e traspirante che si caratterizza per la particolare vestibilità, come fosse una una seconda pelle. La suola coordinata offre elasticità e reattività grazie al sistema Adidas BOOST™. per garantire un inimitabile livello di comfort, prestazioni e stile. E’ in vendita nei negozi specializzati al prezzo di riferimento di 199,95 €