E ad oggi è la prima donna a vincere il Campionato mondiale femminile per quattro volte di fila nel 2012, 2013, 2014, 2015. Nel 2009 debutta nel Campionato mondiale femminile di motocross a soli 15 anni, conquista un secondo posto in una gara del mondiale e giunge al 9º posto nella classifica finale.
LEGGI ANCHE: COME DIMAGRIRE SENZA DIETA
E tanto per dare un’idea del suo carattere, si è espressa così dopo una delle sua vittorie al magazine Motociclismo: “Non ho mai smesso di credere che potevo farcela, sapevo che avrei potuto vincere perché la velocità non mi mancava e quando si è quasi tre secondi più veloce di chiunque altro su questa pista; allora significa che si può fare la differenza. Sono davvero felice ad essere la prima donna a vincere quattro titoli di fila. Questo è veramente ottimo e stiamo lavorando bene con la squadra. Ho conquistato la pole ad ogni gara, ciò mi è stato d’aiuto per sapere che stiamo lavorando nel modo giusto”.
Confessa a Io Donna di avere sette tatuaggi e di preferire un abbigliamento casual ai tacchi a spillo. E che con i soldi guadagnati con gli sponsor si è comprata una macchina e una casa per vivere con il suo ‘moroso’ come lo chiama lei. Che grinta.