Sebbene Milano sia conosciuta per essere la capitale italiana della moda, Roma è una città che ha fascino da vendere e quando si tratta di fare shopping sa come fare innamorare gli appassionati di moda unendo l’utile al dilettevole. La dolce vita si assapora in una delle dimensioni più fashion della città eterna, Piazza di Spagna, una cornice d’eccezione annoverata fra i luoghi che più affascinano sia i romani che i turisti: qui, oltre alla celebre scalinata di Trinità dei Monti e alla famosa fontana della Barcaccia, ad attirare l’attenzione dei passanti sono tutte quelle boutique che la incorniciano dandole un tono fashion.
L’ultima arrivata è Furla che, ancora una volta, trova casa in una location di prestigio e va ad aggiungere un nuovo tassello al suo ambizioso programma di espansione retail che mira a potenziare la notorietà e reputazione del marchio nelle città più strategiche a livello internazionale. Dopo il recente grand opening nella Fifth Avenue, a New York, a Roma ha aperto una nuova boutique all’interno di un palazzo storico del XIX secolo con tanto di ampie finestre che guardano sulla scenografica scalinata di Piazza di Spagna.
Lo store vanta una superficie di 300 mq e si sviluppa su due piani: il piano terra è riservato alle collezioni femminili mentre, il primo piano, ospita l’assortimento maschile, in via di rapido ampliamento. Il design degli interni è elegante e contemporaneo grazie alla scelta di materiali quali vetro satinato, legno di palissandro, ottone lucido e pelle color avorio che contribuiscono a comunicare gli elementi chiave del marchio Furla: creatività, energia positiva, lifestyle italiano e contemporaneo, gli stessi che regnano sovrani nei centri di recente inaugurati a New York, Milano e Tokyo Ginza.