Pubblicato il

Hugh Jackman, il fascino del viaggiatore contemporaneo

Riconfermato l’attore australiano nel ruolo di brand ambassador per la celebre maison tedesca Montblanc

Hugh Jackman sul red carpet della prima di Les MisÉrables, Sydney
Courtesy of©Eva Rinaldi/commons.wikimedia
Esistono amori che funzionano, storie che sono degne di sfidare il tempo e rivelarsi un vero successo: è il caso del legame professionale che lega la maison tedesca Montblanc all’attore australiano Hugh Jackman ovvero colui che, nel corso della sua carriera, si è portato un premio Golden Globe, un Premio Emmy, due Tony Award e un Drama Desk Award. Ebbene sì, ancora una volta il divo hollywoodiano è stato scelto per vestire i panni di brand ambassador del brand leader nella produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteri: eccolo pronto a spiccare il volo calandosi nei panni di protagonista nella nuova campagna globale “Meet The Modern Trailblazers” in cui racconta la sua incredibile vita e le sue avventure indimenticabili. 
L’attore australiano interpreta il ruolo di un moderno esploratore che persegue il suo obiettivo: arrivare in alto. La scelta non poteva essere più azzeccata visto e considerato che Hugh rappresenta l’incarnazione perfetta della volontà della Maison, ovvero quella di sperimentare nuovi prodotti sofisticati e di grande qualità. 
 
A immortalarlo in tutta la sua classe ed eleganza è stato il famoso regista e fotografo di moda Nathaniel Goldberg che mette in risalto Mr Jackman in una sequenza di immagini simili a un film, scatti rubati in un aeroporto, perfetto punto di partenza per mettersi in marcia in direzione del suo prossimo viaggio, il tutto ovviamente insieme ai suoi accessori del cuore: ecco che a spuntare dal polso è il suo segnatempo Montblanc preferito e una borsa da viaggio della collezione Nightflight: “Con questa nuova campagna, vogliamo celebrare i pionieri moderni che cercano sempre di esplorare nuovi orizzonti, di oltrepassare i confini sfidando convenzioni e routine” ha dichiarato Jérôme Lambert, CEO di Montblanc.